SONO BRAVI!! daccordo...ma x diventare mitici nella meccanica di BIKE ce ne vuole di tempo..e loro ancora nn hanno un capello banco!!i
Io ho fiducia nei giovani
SONO BRAVI!! daccordo...ma x diventare mitici nella meccanica di BIKE ce ne vuole di tempo..e loro ancora nn hanno un capello banco!!i
niente da ridire con loro..le De Rosa le compro lìIo ho fiducia nei giovanihai avuto esperienze negative con loro?? io li ringrazio vivamente perchè se non era per loro ed il biomeccanico (grande Jury JFB) non andavo in bici.. ho il braccio sx malconcio
Mario ricordati la quota d'iscrizione per partecipare agli allenamenti coi Paperini :rosik:niente da ridire con loro..le De Rosa le compro lì
quanto gli Chiediamo Ettore??Mario ricordati la quota d'iscrizione per partecipare agli allenamenti coi Paperini :rosik:
Poco ! Se reggono il ritmo 10 euro, se vanno aspettati almeno il doppioquanto gli Chiediamo Ettore??
Poco ! Se reggono il ritmo 10 euro, se vanno aspettati almeno il doppio
che stai a fare qui!!! forsa in sella:rosik:nn vedi che sole c'è Fuori???..vai eccoci, allora e ci ole i portafoglio a organino con me :-)
che stai a fare qui!!! forsa in sella:rosik:nn vedi che sole c'è Fuori???ma La Tua bici è quella che ho visto lunedì dal lenzi in fase di montaggio??? con il D2?
Si è quella!!Magari potessi uscire in bici sono a lavoro fino a stasera alle sette e domani mattina presto parto per Londra tornando poi martedì sera ti rendi conto.. ieri ho ritirato la belva che vedi qui http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=94261&page=7 e non ci posso neanche andare!!
a parte che con il link nn si vede niente..comunque io l'ho vista dal vivo e ti posso dire Due cose Bellissima!! complimenti la seconda è Grazie!! grazie perchè vedendo il Tuo Telaio ho scelto la versine lucida e nn opaca
il 2D provato ma nn mi interessa!! il Sr11 mi soddisfa pienamente
cmq il 2D per il problemino al Tuo braccio sembra creato a POSTA!!
io ho avuto la protos nera opaca!! ma nn l'opaco secondo me nn risalta il TELAIO!! di nessuna bici!Magari quando tutti insieme ci ritroveremo per un giretto la vedrai finita, era la pagina prima [url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=94261&page=6[/URL] ecco perchè Valerio mi ha detto: "grazie alla tua ne ho vendute altre 3 lucide!!" son contento, io diciamo che ho "azzardato" e ne son stato entusiasta.. l'opaco in De Rosa (BELLISSIMO tra l'altro) diciamo che è un po' troppo visto e poi il bianco si sporca a guardarlo
Sul Di2 niente da dire.. per me è stata una scelta "obbligata", adesso cambio normalmente ed è una goduria per la mia problematica,
peccato che IO non sia all'altezza del mezzo!!fai conto di vedere.. il bradipo dell'era glaciale su una Ferrari.. uguale!!
io ho avuto la protos nera opaca!! ma nn l'opaco secondo me nn risalta il TELAIO!! di nessuna bici!
ma ti di che Ti preoccupi..se vai forte o meno...c'è un solo traguardo x noi DIVERTIRSI SEMPRE
:angrymod::angrymod::angrymod:....questa discussione serve per trovarsi in bici partendo da Campi, non per far baccano! andate a pedalare che sennò i telai vi si piegano sui chiodi dove li tenete attaccati.
Allora cominciamo a scriverlo già da ora almeno se qualcuno si vuole aggregare,MARTEDI' 6 APRILE ORE 17,30/17,35 Rotonda LIDL a CAMPI BISENZIO sulla barberinese Fede te ci sei?
e scherzavo lo sai!da retta giovanotto che sei nervosetto perchè è tempuccio???:rosik:...o preferisci far compagnia ai Telai appesi!!:angrymod: oltre al Mappatore che vuoi fare anche il moderatore!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?