domani se nn piove c'è nessuno?
Questa Mattina nonostante il freddino abbiamo fatto i nostri 112 km..Federerico era con noi..e in cima al s.baronto abbiamo incontrato il simpatico Maciste!
Questa Mattina nonostante il freddino abbiamo fatto i nostri 112 km..Federerico era con noi..e in cima al s.baronto abbiamo incontrato il simpatico Maciste!

Vedi di Giocarle bene...le Tue cartee se oggi me la gioco bene :angrymod:ci sono anche domani...![]()

io invece fra un po' torno a letto.....x gli Amici campigiani e oltre..domani passiamo dalla Rotonda sulla BARBERINENESE verso 8,40 se vi volete aggregare....fate VOI!!!!
io ti seguoio invece fra un po' torno a letto.....

io invece fra un po' torno a letto.....
io ti seguo![]()
e io l'ho fatto!!!
io mi sono svegliato ora![]()
io mi ero alzato x Tempo..ha iniziato a piovere mentre facevo colazione..ale 7,30:rosik:..mangiato e giù sotto le coperte!!
noi siamo Paperini mica OCHETTEAhahaha! Io stamani mi son fatto 70 km sotto l'acqua. Altro che paperini![]()
IDEMio mi ero alzato x Tempo..ha iniziato a piovere mentre facevo colazione..ale 7,30:rosik:..mangiato e giù sotto le coperte!!
![]()

Te sei irrecuperabile...nn vai mai in bici ultimamente..e guarda caso oggi che piove Ti sei fatto 70 km in UMIDO!!!:rosik::angrymod:Ahahaha! Io stamani mi son fatto 70 km sotto l'acqua. Altro che paperini![]()

Allora preparati x la cena Nievole Cimabue!!!una cosa la fa mentre ne pensa DUE!!C'ho in mente una cosetta per l'anno prossimo.. qualcosa di davvero ganzo! Ma mi devo allenare perbene
E' da 10 giorni che alterno bici (poca, purtroppo) e corsa a piedi (tanta), alla cena chissà quanta fame avrò![]()

Già che pensi mi fai pauraC'ho in mente una cosetta per l'anno prossimo.. qualcosa di davvero ganzo! Ma mi devo allenare perbene
E' da 10 giorni che alterno bici (poca, purtroppo) e corsa a piedi (tanta), alla cena chissà quanta fame avrò![]()
cmq a cena ti stacco