peccato sono appena tornatoalle 12:00 parto chi vuol venire?
oggi x chi vuole prendere un pò di vento io alle 13,30 vado!!!Sabato mattina ore 9:00 ritrovo in P.zza a San Giorgio per una girata delle colline fiorentine.......chi vuol venire !!!!!!!!!!!!!

Dove vai? Io dopo tanto digiuno mi sparo un San Baronto - Vinci ...... un classico per noi pistoiesi parto verso le 14:00oggi x chi vuole prendere un pò di vento io alle 13,30 vado!!!![]()
Sabato mattina ore 9:00 ritrovo in P.zza a San Giorgio per una girata delle colline fiorentine.......chi vuol venire !!!!!!!!!!!!!
grazie capitano ma lo gia' preso un po' di vento sul pinoneoggi x chi vuole prendere un pò di vento io alle 13,30 vado!!!![]()
màà nn lo sò si sente domani mattina chi viene!!!!!!!!cioè?...avevo altre intenzioni,sui 70-80km per non pregiudicare il giro di domenica, però potrei venire io...
màà nn lo sò si sente domani mattina chi viene!!!!!!!!

marco senti comeno vai, vado da solo...voi siete troppo forti(ci credo andate tutti i giorni)poi sennò per starvi dietro domani va a finire che domenica
ciao!
cryprima cosa oggi nn sono andato sicche tutti i giorni nn sonono vai, vado da solo...voi siete troppo forti(ci credo andate tutti i giorni)poi sennò per starvi dietro domani va a finire che domenica
ciao!
ieri quando scendevo dalla Collinamarco senti comecry

pensava di farla solo lui

grazie capitano ma lo gia' preso un po' di vento sul pinone![]()

poi c'è il 3.....il 4 e poi arriva JACOPOOOOOO!!!!!!prima cosa oggi nn sono andato sicche tutti i giorni nn sonoe poi c'è Paperino 2 che frenano vai tranquillo
alle 9 in P.zza
un sara' mica un nostro amico di quella famosa cenaieri quando scendevo dalla Collinachi avrò incontrato
mi ha fatto la radiografia
pensava di farla solo lui
mi ha detto salutami Filippo
![]()
si...si...era propio lui...gli ha regalato una borraccia con la gelatina!!!!!:hahaha::asd::asd::asd:un sara' mica un nostro amico di quella famosa cena![]()

socio sono tutti invidiosi delle nostre cene
socio sono tutti invidiosi delle nostre ceneper il prossimo anno vediamo di avere qualche pass in piu per poter invitare anche il capitano
![]()
..come nò!!!
Ti basta la Pass-ta del capitano
il dentifricio..che Ti credevi!!!!:rosik: