socio sono tutti invidiosi delle nostre ceneper il prossimo anno vediamo di avere qualche pass in piu per poter invitare anche il capitano
![]()

portiamo anche quell'uomo di una certa età senno

socio sono tutti invidiosi delle nostre ceneper il prossimo anno vediamo di avere qualche pass in piu per poter invitare anche il capitano
![]()

portiamo anche quell'uomo di una certa età senno

si poverino....non lo lasciate Soloportiamo anche quell'uomo di una certa età senno
![]()

come si fà gliè cosi innoquiosi poverino....non lo lasciate Solo![]()
azzz...x 30 minutiDomani Mattina partenza alle 9 da P.zza di San Giorgio chi vuol venire è ben accetto :)
vado da solo
si gliè meglio almeno con una brucola in tasca e un fasione nuovo sei tranquilloazzz...x 30 minutivado da solo
![]()

si gliè meglio almeno con una brucola in tasca e un fasione nuovo sei tranquillo![]()

daretta gliè un'pò che un tù sei più Peter Pan![]()
ogni tanto mi viene in mente che nn sono cresiuto più di tanto!!:asd::asd:
Domani mercoledì 3 febbraio passo alle 13,30 alla rotonda del lidl a Campi B. per andare a fare il giro da Vaglia (vedere l'altimetria nel nostro sito nella sezione percorsi-colline del mugello) chi a coraggio è ben accetto.....
[url]www.polisportivapaperino.it.gg[/URL]
ok il tempo a messo che dovrebbe non piovereMa, io posso anche venire. Bisogna vedere il tempo domani. Per mp ti mando il mio numero di cel.
nn piove sarà nuvolook il tempo a messo che dovrebbe non piovere
tanto tu nai fatti pochi oggiper chi vuole venire domani 15 febbraio passo alla rotonda lidl sulla barberinese a campi bisenzio alle 13,45 per andare a fare un giro di un centinaio di km....
tanto tu nai fatti pochi oggi

!!!!!!!!!!!!!! immagino con la LE ROYdomani mattina partenza alle 8:30 dall'indicatore con i Campigiani !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

certo e ti dirò di più colorazione nuova che sembra fatta apposta per le divise nuove!!!!!!!!!!!!!! immagino con la LE ROY![]()