Tra un po' parto da campi b.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
a dirla tutta...ieri ero fuori anche io e mentre pioveva di brutto ero sul
castra a fare ripetute :doh:
Ciaooo looping!!o-o se facevi le ripetute ieri sul Castra con quel Tempo;nonzo%hai già detto Tutto...sei uno Tosto:mrgreen:o-o

PER GIOVEDI' 8 APRILE,APPUNTAMENTO ORE 17,30/17,35 ROTONDA LIDL AI CIMITERI SULLA BARBERINESE A CAMPI BISENZIO PER GIRO DI UNA SESSANTINA DI KM....

[url]www.polisportivapaperino.it.gg[/URL]
ascolta mezzo malato in 3/4...un km e 1/2 in più posso averlo fatto visto che nn abitiamo vicini ma il Mio dislivello oggi marca 100 m più del Tuo:rosik: o è il mio cs che sgarra o è il tuo che ci prende x il :hahaha::cù::asd::asd:

pincobike998

Gregario
1 Dicembre 2006
526
4
53
Campi Bisenzio (FI)
www.polisportivapaperino.tk
Bici
FONDRIEST TF3_SRAM force/OLYMPIA SPEEDY_CAMPAGNOLO centaur
Ultima modifica:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
tostissimo mat....motivato da paura quest'anno! complimenti...

l'ho conosciuto x Pasqua sul samba..è Tirato come un'acciuga!!si vede che fa sul serio!!!:mrgreen:

sisi..immagino...poi non facendo corse....a maggior ragione un impegno veramente da elogiare!!!! un mitoo-oo-o

Dimostra Autentica passione e Amore verso qst Sport...elogiarlo è il MINIMO!!o-o

a raga'.... ke devo dirvi ???!! grazie mille e vediamo di trovarci per una sgambatina !!!! o-oo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
a raga'.... ke devo dirvi ???!! grazie mille e vediamo di trovarci per una sgambatina !!!! o-oo-o
intanto te lo dico io...PEDALAAAA!!:rosik:poi sarà un vero piacere fare una sgambatina con VOI 2!!;-)
@Fill dobbiamo avvertire anche Riccardo(Veloce)o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici