Tra un po' parto da campi b.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

pincobike998

Gregario
1 Dicembre 2006
526
4
53
Campi Bisenzio (FI)
www.polisportivapaperino.tk
Bici
FONDRIEST TF3_SRAM force/OLYMPIA SPEEDY_CAMPAGNOLO centaur
a Me è Andata Buca!! prima di Arrivare a Pistoia qst Mattina ha iniziato a piovere..quindi niente Avaglio e solo pochi km in zona!!:rosik:
Ciao Mario ...hai avuto un gran sculo ...:cry: comunque oltre alla pioggia era abbastanza fresco questa mattina,dai... sarà per un altra volta.......

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao Mario ...hai avuto un gran sculo ...:cry: comunque oltre alla pioggia era abbastanza fresco questa mattina,dai... sarà per un altra volta.......
;nonzo% spero che lo sculo sia solo x me;-)...la prossima sarà Giovedì...domani nn se pò:wacko:

:mrgreen:
gia' fatto anche per oggi carmignano vecchio piu pinone a suon di scatti....forse domani riposo si riprende giovedi' buon divertimento per stasera a voi della rotonda.:mrgreen:
a suon di scatti;nonzo%...bravo Molla:hahaha::-§:asd::asd:

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Questo Pomeriggio ore 17,30 rotonda lidl sulla via barberinese a campi bisenzio giro di un 60km

ok...dopo la stiratina di ieri vediamo come stanno le gambe e se girano e se vi va bene carichiamo un pò, perchè domani non posso fare il lungo perchè c'ho il boss in sede da Roma...ma non vi preoccupate anche lui ottimo ciclista e ex granfondista :-x...
a dopo

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
caspita caspita caspita...sarei venuto molto volentieri anch'io...ma domenica c'è la seconda tappa del giro di prato...e quindi corro!

mannaggia...salto anche questo giro:-(

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Tranquillo gli ultimi aggiornamenti lo danno buono.... sento anche Filippo grazie.
nn c'è Bisogno ha risposta da se!!!:mrgreen::mrgreen: e corre a PRAOOO!!!o-o

caspita caspita caspita...sarei venuto molto volentieri anch'io...ma domenica c'è la seconda tappa del giro di prato...e quindi corro!

mannaggia...salto anche questo giro:-(
..un c'è due senza Tre...pertanto sarò x il quarto Giro!!;-)