Tra un po' parto da campi b.

pincobike998

Gregario
1 Dicembre 2006
526
4
53
Campi Bisenzio (FI)
www.polisportivapaperino.tk
Bici
FONDRIEST TF3_SRAM force/OLYMPIA SPEEDY_CAMPAGNOLO centaur
Ma oggi avete fatto un giro abbastanza lungo mi pare di aver capito. Se ero a casa venivo volentieri.
Si è venuto 110 km circa e 1600 metri il dislivello con le salite della panoramica di pistoia e fossato quest'ultimo non l'avevo mai fatto sono 4 km micidiali tutti sempre sopra al 10% di pendenza ,l'ultimo km sarà al 15% fisso.....:wacko::wacko:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Si è venuto 110 km circa e 1600 metri il dislivello con le salite della panoramica di pistoia e fossato quest'ultimo non l'avevo mai fatto sono 4 km micidiali tutti sempre sopra al 10% di pendenza ,l'ultimo km sarà al 15% fisso.....:wacko::wacko:
Te lo avevo detto mentre tornavamo a casa..Fossato è più duro del S.Pellegrino in Alpe:wacko::mrgreen:senza il minimo dubbioo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
grazie mille !!! sara' stato in mezzo alla panna !!! beato lui.... o-o
:mrgreen: si era un po indaffarato e ingrassato!! rientra bene nel personaggio del "GELATAIO":mrgreen:e se la cava egregiamente,ieri pom mi sono mangiato 2 gelati prima di andare in bici...sai che mi disse?? fai schifo!!:wacko: do la metti tutta sta roba??
NEI PEDALI gli ho risposto:rosik::mrgreen::mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici