Io ci sono!!! se il dentista è puntuale!!Ragazzi domani alle 17:30 chi viene a fare un'pò di piana?

che fai ti fai levare i denti per alleggerirtiIo ci sono!!! se il dentista è puntuale!!![]()
sarebbe un dolore inutile...tanto vado piano lo stesso!!che fai ti fai levare i denti per alleggerirti![]()

se andate verso montelupo-limite vi accompagno fin li poi io vado a fare il castra, scendo dalle 4 madonne e risalgo il giugnano...Ragazzi domani alle 17:30 chi viene a fare un'pò di piana?

......... e risalgo il giugnano...![]()
...è siCiao ma per giugnano intendi la salita chiamata dell' olio, quella che si gira dove c'è il frantoio e si arriva al Sanba?

Spero che qst messaggio lo legga looping!! è Informatissimo su Totto quello che riguarda i percorsi vicino a FIRENZE!!Ciao a tutti, mi serve una info! Devo passare un WE a Firenze sab 22 o domenica 23, sapete se ci sono gare nei dintorni? oppure sapete darmi un itinerario per un'uscita? Vi ringrazio!
noi siamo più vicini a PratoCiaooo Riccardo!!Ciao ma per giugnano intendi la salita chiamata dell' olio, quella che si gira dove c'è il frantoio e si arriva al Sanba?

da retta fatti vedere alle 17.30, poi ci troviamo daccordo!! almeno fino a montelupo si va insieme!! poi vedremo!!se andate verso montelupo-limite vi accompagno fin li poi io vado a fare il castra, scendo dalle 4 madonne e risalgo il giugnano...![]()

Spero che qst messaggio lo legga looping!! è Informatissimo su Totto quello che riguarda i percorsi vicino a FIRENZE!!noi siamo più vicini a Prato
Ciaooo Riccardo!!
da retta fatti vedere alle 17.30, poi ci troviamo daccordo!! almeno fino a montelupo si va insieme!! poi vedremo!!![]()

Ciaooo Riccardo!!![]()
Ciao a tutti, mi serve una info! Devo passare un WE a Firenze sab 22 o domenica 23, sapete se ci sono gare nei dintorni? oppure sapete darmi un itinerario per un'uscita? Vi ringrazio!
Spero che qst messaggio lo legga looping!! è Informatissimo su Totto quello che riguarda i percorsi vicino a FIRENZE!!noi siamo più vicini a Prato
![]()

... se riesco a farlo non ci torno per un paio d'anni
...
bho secondo me è la strada stretta che mi carical'accoppiata Castra-S.Baronto/olio in allenamento serale è un bel giretto "aggressivo"...da casa mi sono venuti 82km 880m di dislivello, si potrebbe anche pensare di inserirci Artimino da comeana e ne verrebbe fuori una mezza GF.
la cosa molto strana è che sul castra per stare di poco sotto i 21' mi sono dovuto dannare l'anima, sono arrivato in vetta che ero quasi cotto e se non fosse stato che sono testardo come un mulo avrei girato per il pinone, invece nel tratto 4 madonne-lamporecchio mi sono ricaricato e sull'Olio sono andato sù come piace a me progressivo a sedere e pimpante quando mi alzo sui pedali...
bho secondo me è la strada stretta che mi carica
, anche quando facevo il serra soffrivo meno sul S.Andrea che su Calci.
Ciaooo Riccardo!!Ciaoooo Mario bisogna radunare la MANDRIA !!!
penso finchè nn finirà la sfuriata dell G.Fondo sarà Difficile!! cmq dopo la Prato-Abetone si liberano le domeniche!! x diversi di noi!! e butteremo giù la data del RODEO!!nn credo FEDE..vado prima..buona pedalata!!c'è qualcuno che si vuol fare un pò di piana in agilità stasera?(ovviamente 17.30 rotonda LIDL)

Grazie Mat!!Fatto
ps oggi c'ero pure io sul Castra !! mmh il tempo obiettivo si avvicina... se riesco a farlo non ci torno per un paio d'anni
![]()
sono Curioso
:asd: quale è l'obbiettivo che Ti sei proposto..e quanto Ti mancA X ABBATTERLO??...aspetto mp:-)domani è il 35/5:rosik: cmq mi dispiace ma qst settimana nn posso pedalare di pomeriggio...sto a lavorààààsiccome devo provare il pacco 13-29...domani sera(26-05) o mercoledì sera propongo di andare a monte Senario passando da Monte Morello salendo da Colonnata perchè i tornantini mi garbano di più
chi ci sta?
wacko: