Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Tracciatura pacchi aliexpress
Testo
<blockquote data-quote="umbi52" data-source="post: 6698682" data-attributes="member: 13361"><p>Succede, eccome, anche se la maggioranza dei venditori non utilizza questa pratica disinvolta.</p><p>Ne fanno ricorso i venditori che non hanno la disponibilità del prodotto, magari temporanea, ma che si guardano bene dal chiudere l'inserzione.</p><p>Spexcel, ad esempio, lo fa frequentemente.</p><p>Al momento dell'ordine compare un termine di spedizione, che è estremamente variabile da prodotto a prodotto. Peraltro questo termine non è visibile al momento dell'ordine.</p><p>Se il termine non viene rispettato, Aliexpress annulla l'operazione e restituisce i soldi.</p><p>Per non perdere la vendita il venditore segna la spedizione come eseguita e mette un numero di tracking farlocco.</p><p>L'acquirente non ha difesa, in quanto la spedizione risulta formalmente partita.</p><p>Se dopo qualche giorno il tracking non da segni di vita, l'acquirente può soltanto contattare il venditore per capire qual'è la situazione e quali sono i tempi effettivi di spedizione. Non credo ci sia modo di aprire una disputa e, se vogliamo, questo è un difetto di Aliexpress.</p><p>Naturalmente quando la spedizione parte realmente, forniscono il numero corretto.</p><p>Gli acquisti maggiormente soggetti a questa pratica sono le ruote, che vengono assemblate in base alle richieste del cliente, oppure i manubri, di cui hanno la disponibilità di varie misure in magazzino, ma la cui finitura (lucida o opaca) viene rimandata al momento dell'ordine.</p><p>Il tracking farlocco può essere fornito anche quando il corriere usato non è tra quelli previsti nell'inserzione oppure quando viene usato "metodo di trasporto del venditore".</p><p>Per conoscere in anticipo i reali tempi di spedizione, il venditore può essere contattato prima dell'ordine. In questo caso sono onesti e dicono come stanno realmente le cose e, di conseguenza, l'acquirente può regolarsi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="umbi52, post: 6698682, member: 13361"] Succede, eccome, anche se la maggioranza dei venditori non utilizza questa pratica disinvolta. Ne fanno ricorso i venditori che non hanno la disponibilità del prodotto, magari temporanea, ma che si guardano bene dal chiudere l'inserzione. Spexcel, ad esempio, lo fa frequentemente. Al momento dell'ordine compare un termine di spedizione, che è estremamente variabile da prodotto a prodotto. Peraltro questo termine non è visibile al momento dell'ordine. Se il termine non viene rispettato, Aliexpress annulla l'operazione e restituisce i soldi. Per non perdere la vendita il venditore segna la spedizione come eseguita e mette un numero di tracking farlocco. L'acquirente non ha difesa, in quanto la spedizione risulta formalmente partita. Se dopo qualche giorno il tracking non da segni di vita, l'acquirente può soltanto contattare il venditore per capire qual'è la situazione e quali sono i tempi effettivi di spedizione. Non credo ci sia modo di aprire una disputa e, se vogliamo, questo è un difetto di Aliexpress. Naturalmente quando la spedizione parte realmente, forniscono il numero corretto. Gli acquisti maggiormente soggetti a questa pratica sono le ruote, che vengono assemblate in base alle richieste del cliente, oppure i manubri, di cui hanno la disponibilità di varie misure in magazzino, ma la cui finitura (lucida o opaca) viene rimandata al momento dell'ordine. Il tracking farlocco può essere fornito anche quando il corriere usato non è tra quelli previsti nell'inserzione oppure quando viene usato "metodo di trasporto del venditore". Per conoscere in anticipo i reali tempi di spedizione, il venditore può essere contattato prima dell'ordine. In questo caso sono onesti e dicono come stanno realmente le cose e, di conseguenza, l'acquirente può regolarsi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Tracciatura pacchi aliexpress
Alto
Basso