Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Tracciatura pacchi aliexpress
Testo
<blockquote data-quote="Barbo" data-source="post: 6911694" data-attributes="member: 146993"><p>Stessa identica cosa per me.</p><p>Una volta passata la dogana a Liegi è arrivato in Francia, dove vivo, ed è rimasto "in transito" più di due settimane per poi cambiare di stato in "non ritirato e rispedito al mittente".</p><p>Dopo aver contattato le poste francesi mi hanno detto che il pacco è rimasto all'ufficio postale di fianco a casa mia due settimane e siccome non sono andato a ritirarlo è stato rispedito al mittente.</p><p>Ho detto loro che siccome non mi è mai stato comunicato che quel pacco fosse lì non mi sono certo immaginato di andare a cercarlo ed hanno ammesso essere colpa loro e che aprono una procedura per fare qualcosa (cosa, non è dato sapersi, misteri delle poste). Mi hanno suggerito anche di contattare il venditore, cosa che avevo già fatto ma non mi calcola minimamente.</p><p></p><p>La protezione AliExpress mi scade fra circa un mese, se quindi le poste non riescono a farmelo avere devo aspettare fino alla scadenza per contestare la mancata consegna?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Barbo, post: 6911694, member: 146993"] Stessa identica cosa per me. Una volta passata la dogana a Liegi è arrivato in Francia, dove vivo, ed è rimasto "in transito" più di due settimane per poi cambiare di stato in "non ritirato e rispedito al mittente". Dopo aver contattato le poste francesi mi hanno detto che il pacco è rimasto all'ufficio postale di fianco a casa mia due settimane e siccome non sono andato a ritirarlo è stato rispedito al mittente. Ho detto loro che siccome non mi è mai stato comunicato che quel pacco fosse lì non mi sono certo immaginato di andare a cercarlo ed hanno ammesso essere colpa loro e che aprono una procedura per fare qualcosa (cosa, non è dato sapersi, misteri delle poste). Mi hanno suggerito anche di contattare il venditore, cosa che avevo già fatto ma non mi calcola minimamente. La protezione AliExpress mi scade fra circa un mese, se quindi le poste non riescono a farmelo avere devo aspettare fino alla scadenza per contestare la mancata consegna? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Tracciatura pacchi aliexpress
Alto
Basso