Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Tracciatura pacchi aliexpress
Testo
<blockquote data-quote="gushle" data-source="post: 6918110" data-attributes="member: 71301"><p>Stai tranquillo che il corriere cinese che "usa" SDA non paga una spedizione quanto noi, hanno sicuramente altri accordi. Poi (qui potrei sbagliare ma mi sembra sia così) SDA è diventata di proprietà di Poste, quindi il Crono Economy non è altro che la spedizione base offerta da Poste Italiane sotto marchio SDA che sicuramente non può costare 4/5/6/9 euro come ai privati, altrimenti ogni altra azienda avrebbe tutto il margine per fare un'offerta al ribasso e accaparrarsi il contratto di turno. Che poi magari il governo cinese per favorire l'export "aiuti" pagando di tasca propria una parte dei costi di questi contratti non lo escludo, ma di sicuro non paga 4 euro per ogni spedizione che Poste Italiane gestisce in Italia dopo che è arrivata dalla Cina.</p><p>Aggiungo che il caso che segnali tu (3 spedizioni diverse arrivare insieme) suggerisce che probabilmente gli accordi economici sono fatti in modo che lo spedizioniere cinese paga Poste Italiane, Olandesi, Francesi, ecc non tanto sul numero di spedizioni quanto a peso o a container, se non addirittura "a forfait" quindi stabilendo una cifra settimanale/mensile/annuale per cui il partner si accolla tutte le spedizioni, che siano 100/1000/10000000</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gushle, post: 6918110, member: 71301"] Stai tranquillo che il corriere cinese che "usa" SDA non paga una spedizione quanto noi, hanno sicuramente altri accordi. Poi (qui potrei sbagliare ma mi sembra sia così) SDA è diventata di proprietà di Poste, quindi il Crono Economy non è altro che la spedizione base offerta da Poste Italiane sotto marchio SDA che sicuramente non può costare 4/5/6/9 euro come ai privati, altrimenti ogni altra azienda avrebbe tutto il margine per fare un'offerta al ribasso e accaparrarsi il contratto di turno. Che poi magari il governo cinese per favorire l'export "aiuti" pagando di tasca propria una parte dei costi di questi contratti non lo escludo, ma di sicuro non paga 4 euro per ogni spedizione che Poste Italiane gestisce in Italia dopo che è arrivata dalla Cina. Aggiungo che il caso che segnali tu (3 spedizioni diverse arrivare insieme) suggerisce che probabilmente gli accordi economici sono fatti in modo che lo spedizioniere cinese paga Poste Italiane, Olandesi, Francesi, ecc non tanto sul numero di spedizioni quanto a peso o a container, se non addirittura "a forfait" quindi stabilendo una cifra settimanale/mensile/annuale per cui il partner si accolla tutte le spedizioni, che siano 100/1000/10000000 [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Tracciatura pacchi aliexpress
Alto
Basso