Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Tragico incidente in gara a Castelfidardo
Testo
<blockquote data-quote="pianpianello" data-source="post: 7167957" data-attributes="member: 149927"><p>Ho dovuto andare a vedere il video, anche se non volevo. Io non faccio gare, quindi non me ne intendo, ma ti chiedo allora cosa dice esattamente il regolamento che ha violato. Dopo aver visto il video la prima cosa che mi viene in mente è: come viene delimitata esattamente l'area della corsa in assenza di transenne? I ciclisti hanno il dovere di stare dentro le strisce bianche? Lui si è allargato dove non c'era più il marciapiede, peccato che il marciapiede riprendesse subito dopo. Magari ha pensato che lì finiva il marciapiede e poteva allargarsi, poi però il marciapiede è ricominciato, mi pare proprio poco dopo la donna che ha fatto le riprese (quindi la donna non era in teoria sul marciapiede, ma in "strada" oltre la linea bianca?) Se continui a pedalare o no e per quanto non si capisce dal video, l'urlo della donna penso avvenga a impatto già avvenuto, e le distanze sono difficili da intuire, anche se a me sembra che il tratto sia molto breve, forse troppo breve per riuscire a tornare lucidi.</p><p></p><p>Chiedo come funzionano esattamente queste cose perché la mia impressione da ignorante che non fa gare è che ci sia sempre un grosso caos e l'indignazione scatta solo dopo le tragedie, mai prima.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pianpianello, post: 7167957, member: 149927"] Ho dovuto andare a vedere il video, anche se non volevo. Io non faccio gare, quindi non me ne intendo, ma ti chiedo allora cosa dice esattamente il regolamento che ha violato. Dopo aver visto il video la prima cosa che mi viene in mente è: come viene delimitata esattamente l'area della corsa in assenza di transenne? I ciclisti hanno il dovere di stare dentro le strisce bianche? Lui si è allargato dove non c'era più il marciapiede, peccato che il marciapiede riprendesse subito dopo. Magari ha pensato che lì finiva il marciapiede e poteva allargarsi, poi però il marciapiede è ricominciato, mi pare proprio poco dopo la donna che ha fatto le riprese (quindi la donna non era in teoria sul marciapiede, ma in "strada" oltre la linea bianca?) Se continui a pedalare o no e per quanto non si capisce dal video, l'urlo della donna penso avvenga a impatto già avvenuto, e le distanze sono difficili da intuire, anche se a me sembra che il tratto sia molto breve, forse troppo breve per riuscire a tornare lucidi. Chiedo come funzionano esattamente queste cose perché la mia impressione da ignorante che non fa gare è che ci sia sempre un grosso caos e l'indignazione scatta solo dopo le tragedie, mai prima. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Tragico incidente in gara a Castelfidardo
Alto
Basso