Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Tragico incidente in gara a Castelfidardo
Testo
<blockquote data-quote="pianpianello" data-source="post: 7168079" data-attributes="member: 149927"><p>Ma come viene definita esattamente la sede stradale? Tutte le gare che vedi, anche in televisione, vedi ciclisti che stanno esattamente nella sede stradale? Proprio oggi a pranzo sulla RAI facevano vedere immagini di tappa, credo fosse la tappa di ieri, e ho notato un corridore della UAE salire sul marciapiede con bordo rialzato e continuare a pedalare tranquillamente. Non so dove fossero, forse erano ancora in trasferimento, non lo so, ma so che queste cose io le ho viste abbastanza spesso e mi chiedo se ogni volta questi corridori siano stati squalificati o sanzionati, o se l’indignazione e la sanzione arriva solo quando capita qualcosa. Se il regolamento non è chiaro, oppure il regolamento si applica solo in caso di tragedia, allora c'è qualche problema col regolamento o con i controlli.</p><p></p><p></p><p></p><p>Allora ritiriamo la licenza a tanti corridori dopo i tapponi alpini, ho visto gente arrivare poco lucida e addirittura accasciarsi a terra o sul manubrio dopo l'arrivo. Se la totale lucidità è importante non possiamo fare finta di non vedere le condizioni di stanchezza o trance in cui sono certi atleti... oppure facciamo finta solo quando fa comodo? Chiedo chiarimenti. Sarei curioso di fare un test per misurare il tempo di reazione dopo i tapponi alpini a quelli che arrivano cotti e confrontarlo coi tempi di reazione a riposo.</p><p></p><p>Di esempi ce ne sono molti anche se è difficile trovarli ora, ma me ne è venuto in mente uno casualmente e l'ho trovato:</p><p></p><p>[MEDIA=youtube]3mm3ZBJByFQ[/MEDIA]</p><p></p><p>Al minuto 4:44 Sagan salta sul marciapiede o comunque su un tratto fuori dalla sede stradale e poi passa nell'altra carreggiata, senza nessun motivo valido tra l'altro. Chiedo chiarimenti a chi conosce il regolamento per capire se Sagan sia poi stato squalificato, oppure i motivi per cui non lo hanno fatto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pianpianello, post: 7168079, member: 149927"] Ma come viene definita esattamente la sede stradale? Tutte le gare che vedi, anche in televisione, vedi ciclisti che stanno esattamente nella sede stradale? Proprio oggi a pranzo sulla RAI facevano vedere immagini di tappa, credo fosse la tappa di ieri, e ho notato un corridore della UAE salire sul marciapiede con bordo rialzato e continuare a pedalare tranquillamente. Non so dove fossero, forse erano ancora in trasferimento, non lo so, ma so che queste cose io le ho viste abbastanza spesso e mi chiedo se ogni volta questi corridori siano stati squalificati o sanzionati, o se l’indignazione e la sanzione arriva solo quando capita qualcosa. Se il regolamento non è chiaro, oppure il regolamento si applica solo in caso di tragedia, allora c'è qualche problema col regolamento o con i controlli. Allora ritiriamo la licenza a tanti corridori dopo i tapponi alpini, ho visto gente arrivare poco lucida e addirittura accasciarsi a terra o sul manubrio dopo l'arrivo. Se la totale lucidità è importante non possiamo fare finta di non vedere le condizioni di stanchezza o trance in cui sono certi atleti... oppure facciamo finta solo quando fa comodo? Chiedo chiarimenti. Sarei curioso di fare un test per misurare il tempo di reazione dopo i tapponi alpini a quelli che arrivano cotti e confrontarlo coi tempi di reazione a riposo. Di esempi ce ne sono molti anche se è difficile trovarli ora, ma me ne è venuto in mente uno casualmente e l'ho trovato: [MEDIA=youtube]3mm3ZBJByFQ[/MEDIA] Al minuto 4:44 Sagan salta sul marciapiede o comunque su un tratto fuori dalla sede stradale e poi passa nell'altra carreggiata, senza nessun motivo valido tra l'altro. Chiedo chiarimenti a chi conosce il regolamento per capire se Sagan sia poi stato squalificato, oppure i motivi per cui non lo hanno fatto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Tragico incidente in gara a Castelfidardo
Alto
Basso