Training Center e file tcx

samroc

Pedivella
26 Settembre 2006
342
0
53
Bergamo
Visita sito
Stavo esportando delle corse con il Training Center, al solito uso il comando esporta rotte e anzichè trovare il solito formato crs l'ultima versione, 3.2.1, che ho installato mi propone un file formato .tcx.
ricerca veloce su google e scopro che la garmin ha cambiato il formato di esportazione.
il problema è come passare da tcx al gpx, che viene letto da compegps. prima usavo gpx2crs che si trova in rete, ma con questo nuovo formato non funziona.
se aprite il file con un editor di testo vedete che le differenze sono minime,
insomma perchè devono rompere le bxxxe cambiando tipo di file?
questa roba non fa che confermare il mio giudizio, l'EDGE, è veramente bello, ma il software garmin, PC ED EDGE, è tremendo.

se qualcuno trova il modo di convertire i file:

o-o