Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Training with a power meter: un'ipotesi pratica di training
Testo
<blockquote data-quote="art" data-source="post: 2767575" data-attributes="member: 21020"><p>molto interessante, infatti le possibilità di algoritmi sono infinite e con sw la complessita non ha un peso di elaborazione. Intuitivamente il TSS non mi sfagiola perche lineare con il tempo (1h a FTP = 2h a FTP/<span style="font-size: 10px">[FONT=Arial, sans-serif]&#958;[/FONT]</span>) e in funzione di un valore IF molto alla facilona. in altre parole mi sembra un algoritmo efficace ma un po banale per un campo così complesso. </p><p>Il vantaggio di Mr. Coggan è di avere tanti dati a disposizione e pertanto di aver la possibilità di correlare un appropriato algoritmo. che dire aspettiamo questo TSS2</p><p></p><p>Cmq è un mondo molto affascinante. </p><p></p><p>visto che GC è opensource sarebbe interessante un gruppo di lavoro per un algoritmo GNU</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="art, post: 2767575, member: 21020"] molto interessante, infatti le possibilità di algoritmi sono infinite e con sw la complessita non ha un peso di elaborazione. Intuitivamente il TSS non mi sfagiola perche lineare con il tempo (1h a FTP = 2h a FTP/[SIZE=2][FONT=Arial, sans-serif]ξ[/FONT][/SIZE]) e in funzione di un valore IF molto alla facilona. in altre parole mi sembra un algoritmo efficace ma un po banale per un campo così complesso. Il vantaggio di Mr. Coggan è di avere tanti dati a disposizione e pertanto di aver la possibilità di correlare un appropriato algoritmo. che dire aspettiamo questo TSS2 Cmq è un mondo molto affascinante. visto che GC è opensource sarebbe interessante un gruppo di lavoro per un algoritmo GNU [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Training with a power meter: un'ipotesi pratica di training
Alto
Basso