Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Training with a power meter: un'ipotesi pratica di training
Testo
<blockquote data-quote="Braccio" data-source="post: 2772980" data-attributes="member: 12118"><p>Ok ricevuto.</p><p>Vedo che il climbing 1 è leggermente più tosto, penso che sia rivolto ad aumentare il TSS dell'allenamento, mi fà già paura e tu sai perchè <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />.</p><p> </p><p>Nel martedì e giovedì i picchi sono all'inizio anzichè alla fine, non sò se essere felice o meno, il recuperò di 3' è però nel liv.1, sono curioso di vedere come reagiscono le gambe nelle 9 serie successive.</p><p> </p><p>Domani si parte<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/PutEmUp.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cassius:" title="PutEmUp :cassius:" data-shortname=":cassius:" /></p><p> </p><p>Mi sembra di capire che sei diventato un preparatore ufficiale del forum, complimenti Antonio, per me è un onore partecipare a questo esperimento.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Braccio, post: 2772980, member: 12118"] Ok ricevuto. Vedo che il climbing 1 è leggermente più tosto, penso che sia rivolto ad aumentare il TSS dell'allenamento, mi fà già paura e tu sai perchè :mrgreen:. Nel martedì e giovedì i picchi sono all'inizio anzichè alla fine, non sò se essere felice o meno, il recuperò di 3' è però nel liv.1, sono curioso di vedere come reagiscono le gambe nelle 9 serie successive. Domani si parte:cassius: Mi sembra di capire che sei diventato un preparatore ufficiale del forum, complimenti Antonio, per me è un onore partecipare a questo esperimento.o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Training with a power meter: un'ipotesi pratica di training
Alto
Basso