Trainingpeaks scelta programma di allenamento

zaza1

Novellino
6 Ottobre 2006
48
0
Nikelino
Visita sito
Bici
Scott foil 20 2016 montata ultegra con powermeter piooner
Ciao, volevo provare questo strumento di allenamento quest'anno.

La mia stagione quest'anno è andata a rotoli a causa di due lutti famigliari uno in seguito all'altro e relative rotture di scatole per sistemare le cose.

Così i miei programmi ( le fiandre e maratona delle dolomiti) sono stati accantonati, ma ora volevo provarci a prepararmi alla maratona delle dolomiti.

Da tempo guardo questo sito di preparazione e ho letto i due libri, ora mi manca da capire quale programma scaricare.

Chi di voi mi può aiutare?
Come posso sceglierlo?

Premetto che non sono novello in bici e ho un Piooner come misuratore di potenza.

Grazie a tutti

fane88

Pignone
2 Luglio 2013
135
1
Firenze-Milano
Visita sito
Bici
Wilier
è un ottimo programma però capirci qualcosa è un lavoro..è molto comodo se ti segue un preparatore che magari ha la versione coach cosi siete sincronizzati costantemente..
se invece non sei seguito e non t'intendi di analisi è un po inutile..tantovale strava..

zaza1

Novellino
6 Ottobre 2006
48
0
Nikelino
Visita sito
Bici
Scott foil 20 2016 montata ultegra con powermeter piooner
è un ottimo programma però capirci qualcosa è un lavoro..è molto comodo se ti segue un preparatore che magari ha la versione coach cosi siete sincronizzati costantemente..
se invece non sei seguito e non t'intendi di analisi è un po inutile..tantovale strava..

ma io volevo provare un coach presente sul loro sito nella sezione dedicata...

Ho già letto i due libri di Fiel e come funziona l'ho capito, ma da li metterlo in pratica è complesso perché se ti vengono dubbi non sai come interfacciare e risolverli...

M4rkM4b98

Novellino
12 Gennaio 2018
23
0
28
Toscana
Visita sito
Bici
Scott
Ragazzi ho visto che molti usano trainingpeaks, ho provato a scaricarlo ma mi sembra alquanto complicato e tutto inglese, sapreste indicarmi a cosa può essere utile, se ha senso usarlo senza misuratore di potenza e magari come si usa?