trainingpeaks

B

bb02

Guest
ciao,mi serve un consiglio io mi alleno con la cadenza quando creo un allenamento su TP imposto le zone di FC e target cadenza, quando lo importo su wahoo dove ho impostato la pagina allenamenti con target cadenza faccio inizia allenamento con mi compare il target cadenza mi rimane vuoto ,cosa sbaglio grazie
 

Watt89

Novellino
29 Novembre 2021
5
0
35
Milano
Visita sito
Bici
Strada
Ciao a tutti, io ho da poco un account trainingpeaks e dopo aver collegato il mio account garmin a quello trainingpeaks, nel mio calendario Garmin connect si sono sincronizzati solo 6 allenamenti rispetto a tutto il piano, oltre 50 allenamenti. Ho provato di tutto, disistallazione garmin da cellulare, riconnessione EDGE 1030 ex novo, scollegamento account garmin da trainingpeaks e ricollegamento, nulla il vuoto! Ho provadato da pc tablet cellullare ma nulla! oltretutto ogni volta che scollegavo l'accounti trainingpeaks da garmin i 6 allenamenti che è riuscito ad importare in garmin sono rimasti non si sono mai cancellati. Se qualcuno può essermi di aiuto nel capire come sincronizzare trainingpeaks a garmin. Grazie
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.710
2.643
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Ciao a tutti, io ho da poco un account trainingpeaks e dopo aver collegato il mio account garmin a quello trainingpeaks, nel mio calendario Garmin connect si sono sincronizzati solo 6 allenamenti rispetto a tutto il piano, oltre 50 allenamenti. Ho provato di tutto, disistallazione garmin da cellulare, riconnessione EDGE 1030 ex novo, scollegamento account garmin da trainingpeaks e ricollegamento, nulla il vuoto! Ho provadato da pc tablet cellullare ma nulla! oltretutto ogni volta che scollegavo l'accounti trainingpeaks da garmin i 6 allenamenti che è riuscito ad importare in garmin sono rimasti non si sono mai cancellati. Se qualcuno può essermi di aiuto nel capire come sincronizzare trainingpeaks a garmin. Grazie
Non sono molto pratico di TP, quindi potrei anche sbagliarmi....ma potrebbe dipendere dalla tipologia di abbonamento che hai sottoscritto.
Probabilmente è possibile caricare un piano completo di allenamento solamente sottoscrivendo un abbonamento PREMIUM....ma aspetterei risposte da chi è più preparato sulla materia. ;-)
 

Watt89

Novellino
29 Novembre 2021
5
0
35
Milano
Visita sito
Bici
Strada
Non sono molto pratico di TP, quindi potrei anche sbagliarmi....ma potrebbe dipendere dalla tipologia di abbonamento che hai sottoscritto.
Probabilmente è possibile caricare un piano completo di allenamento solamente sottoscrivendo un abbonamento PREMIUM....ma aspetterei risposte da chi è più preparato sulla materia. ;-)
Ma Dubito che questo sia il motivo anche perchè mi ha importato solo i 6 allenamenti saltando i week end e poi nulla più, cioè la funzione premium che salta il week end? bo mi sembra molto strano ma grazie per la risposta
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.509
3.702
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Quando salvo un allenamento su TP,lo rinomino con delle lettere che indicano la ruota o il pacco pignone utilizzato.
Se volessi sapere quanti chilometri ho percorso con quel determinato pacco pignoni in un determinato periodo come dovrei fare?
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.509
3.702
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Allora puoi provare a esportare i dati in csv ed elaborarli con Excel, non li viene in mente altro
Non mi resta che selezionate una finestra temporale e chiedere l’elenco di tutti gli allenamenti che comprendono quella dicitura.
E fare a parte poi la sommatoria.
Si potrebbe fare anche dalla sola app senza il pc.

Altre app non vorrei usarle e di esportare tutti i file ogni volta che ho bisogno un dato mi sembra ancor più lunga come cosa…poi mi servirebbe anche il pc.
 

guido60

Pignone
25 Agosto 2023
209
27
63
Bagno a ripoli(fi)
Visita sito
Bici
Pinarello GanK Disk
Ciao a tutti,ho creato sul computer l accaunt per questo programma ma non mi piace, ho visto che mi da una scadenza di 14 giorni.
Vorrei sapere per favore se è una prova gratuita e se alla scadenza dei giorni l accaunt viene tolto automaticamente
Grazie
Guido
 
Ultima modifica:

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.509
3.702
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Ciao a tutti,ho creato sul computer l accaunt per questo programma ma non mi piace, ho visto che mi da una scadenza di 14 giorni.
Vorrei sapere per favore se è una prova gratuita e se alla scadenza dei giorni l accaunt viene tolto automaticamente
Grazie
Guido
Pagare pagare per la versione premium quella che attualmente hai per 14gg,poi rimarrà l’account basic…ma serve a ben poco
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.509
3.702
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Ciao e grazie, quindi se ho capito bene questa è una prova gratuita.
Mi sbaglio?
E un altra cosa,dal momento che trainingpeaks non mi interessa,sai come posso togliere anche l accaunt?
Guido
Penso si chieda agli amministratori di eliminare l’account.
Si,questa è una prova premium gratuita per due settimane.