Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
transizione-stacco-ripresa...l'importanza di una pianificazione strutturata
Testo
<blockquote data-quote="brio" data-source="post: 5383670" data-attributes="member: 4947"><p>Io pedalo fino al prossimo week-end. In questa fase faccio in bici un po' quel che mi ispira. Meno se ho voglia, vado a spasso se non ho voglia. In genere esco in gruppo nel week-end con diversi momenti a tutta, tipo gara e altri a spasso!!</p><p>Ho anche ripreso MTB per girare tranquillo nei boschi. </p><p>Ho anche già ripreso un po' a correre, giusto per divertimento e per anticipare adattamento muscolare alla fase di cross training.</p><p>In genere poi ultima settimana di ottobre, non pedalo ma faccio qualche corsetta e escursioni a piedi. Per come sono fatto io è il periodo peggiore dell'anno..</p><p>Da novembre poi riprendo gradualmente. Quest'anno metterò dentro tanta mtb per variare e un bel po' di corsa offo-road..Voglio ridurre uscite di noiosa z2 e rulli settimanali al minimo.</p><p>Per la programmazione sono ancora indeciso. Vedrò più avanti cosa fare.</p><p>Da un lato vorrei seguire un programma più spostato in avanti tipo il tuo, dall'altro le corsette liguri mi divertono e mi danno comunque ritmo, per cui non è escluso di prevedere partecipazione ma senza particolare obiettivi. Comunque con Laigueglia il 28 febbraio tutto il calendario è già spostato in avanti. Si potrebbe abbozzare un Laigueglia lontani dalla condizione, per poi salire progressivamente. C'è anche da dire che io evito le gran fondo di aprile/maggio per dedicarmi alle crono, per cui ho modo di non fondermi troppo in quel periodo..</p><p>Questa è la teoria poi in pratica farò tutto il contrario come al solito...</p><p>Ad esempio non mi dispiacerebbe fare una corsa a tappe a fine giugno, sempre trovando il socio!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="brio, post: 5383670, member: 4947"] Io pedalo fino al prossimo week-end. In questa fase faccio in bici un po' quel che mi ispira. Meno se ho voglia, vado a spasso se non ho voglia. In genere esco in gruppo nel week-end con diversi momenti a tutta, tipo gara e altri a spasso!! Ho anche ripreso MTB per girare tranquillo nei boschi. Ho anche già ripreso un po' a correre, giusto per divertimento e per anticipare adattamento muscolare alla fase di cross training. In genere poi ultima settimana di ottobre, non pedalo ma faccio qualche corsetta e escursioni a piedi. Per come sono fatto io è il periodo peggiore dell'anno.. Da novembre poi riprendo gradualmente. Quest'anno metterò dentro tanta mtb per variare e un bel po' di corsa offo-road..Voglio ridurre uscite di noiosa z2 e rulli settimanali al minimo. Per la programmazione sono ancora indeciso. Vedrò più avanti cosa fare. Da un lato vorrei seguire un programma più spostato in avanti tipo il tuo, dall'altro le corsette liguri mi divertono e mi danno comunque ritmo, per cui non è escluso di prevedere partecipazione ma senza particolare obiettivi. Comunque con Laigueglia il 28 febbraio tutto il calendario è già spostato in avanti. Si potrebbe abbozzare un Laigueglia lontani dalla condizione, per poi salire progressivamente. C'è anche da dire che io evito le gran fondo di aprile/maggio per dedicarmi alle crono, per cui ho modo di non fondermi troppo in quel periodo.. Questa è la teoria poi in pratica farò tutto il contrario come al solito... Ad esempio non mi dispiacerebbe fare una corsa a tappe a fine giugno, sempre trovando il socio! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
transizione-stacco-ripresa...l'importanza di una pianificazione strutturata
Alto
Basso