Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
transizione-stacco-ripresa...l'importanza di una pianificazione strutturata
Testo
<blockquote data-quote="merak" data-source="post: 5384368" data-attributes="member: 6935"><p>Ma solo in Liguria siamo controcorrente? Quest'anno é tornato il giro si imperia: 4 tappe tutte ad ottobre, anzi l'ultima é il primo novembre. Sabato campionato regionale a crono. Se non sbaglio il giro di savona deve ancora finire. Qua non si sono mai viste tante corse come ad ottobre. In effetti sembrava anche a me strano, ma è così. Ora abbiamo 23 gradi e le strade non sono intasate da turisti, quindi è il periodo ideale per correre.</p><p></p><p>Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="merak, post: 5384368, member: 6935"] Ma solo in Liguria siamo controcorrente? Quest'anno é tornato il giro si imperia: 4 tappe tutte ad ottobre, anzi l'ultima é il primo novembre. Sabato campionato regionale a crono. Se non sbaglio il giro di savona deve ancora finire. Qua non si sono mai viste tante corse come ad ottobre. In effetti sembrava anche a me strano, ma è così. Ora abbiamo 23 gradi e le strade non sono intasate da turisti, quindi è il periodo ideale per correre. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
transizione-stacco-ripresa...l'importanza di una pianificazione strutturata
Alto
Basso