Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
transizione-stacco-ripresa...l'importanza di una pianificazione strutturata
Testo
<blockquote data-quote="Lorenzo94" data-source="post: 5384822" data-attributes="member: 76938"><p>Ciao a tutti! Sono un ragazzo di 21 anni al primo anno di bici e quindi, essendo un principiante sono molto confuso riguardo questo argomento. Avrei quindi bisogno di consigli! </p><p>Quest anno mi sono allenato a sensazione, senza seguire tabelle, solamente cercando di fare più km possibili principalmente in salita. I risultati nelle gare sono stati buoni, oltre le mie aspettative ma, il problema è che da fine agosto ho iniziato ad essere sempre più stanco e, da allora non riesco più a recuperare da un allenamento all altro. Come dovrei comportarmi adesso? Visto che il prossimo anno vorrei specializzarmi in cronoscalate/cicloscalate cosa mi conviene fare Quest inverno? La palestra può essere utile visto che, essendo dimagrito molto, ho perso molta massa muscolare (190cm x 72kg) o è meglio la corsa? </p><p>Ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi perché sono veramente molto confuso!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lorenzo94, post: 5384822, member: 76938"] Ciao a tutti! Sono un ragazzo di 21 anni al primo anno di bici e quindi, essendo un principiante sono molto confuso riguardo questo argomento. Avrei quindi bisogno di consigli! Quest anno mi sono allenato a sensazione, senza seguire tabelle, solamente cercando di fare più km possibili principalmente in salita. I risultati nelle gare sono stati buoni, oltre le mie aspettative ma, il problema è che da fine agosto ho iniziato ad essere sempre più stanco e, da allora non riesco più a recuperare da un allenamento all altro. Come dovrei comportarmi adesso? Visto che il prossimo anno vorrei specializzarmi in cronoscalate/cicloscalate cosa mi conviene fare Quest inverno? La palestra può essere utile visto che, essendo dimagrito molto, ho perso molta massa muscolare (190cm x 72kg) o è meglio la corsa? Ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi perché sono veramente molto confuso!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
transizione-stacco-ripresa...l'importanza di una pianificazione strutturata
Alto
Basso