Trasferimento dati Polar

shrek

Gregario
16 Settembre 2007
602
3
Visita sito
Attenzione prima di spendere 50€ la puoi usare con qualsiasi porta irda te lo dico perc anche io la stavo comprano poi ho provao con una normalòissima ed e' ppiu di un anno che la uso- l'unica difficolta che potrai incontrare e trovarla ormai con i pc usano tutti il bluetooth-
Come trasferite i dati del vostro Polar al pc? Da quel che ho capito è necessario un trasmettitore a infrarossi ( ho un polar cs400). Utilizzate quello originale Polar o va bene anche un normale trasmettitore irda?

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
allora faccio una domanda anche io.
ho già postato nella sezione informatica, ma non ho avuto risposte
ho comprato il pc nuovo, con vista, e dopo una prima fase in cui mi vedeva il trasmettitore Polar, ora non lo vedo più. ho provato a disinstallarlo e rinstallarlo ma nulla. Il sensore funzione perchè ho provato su un altro pc
solo oggi mi sono accorto che questo PC ha il sensore IrDa per il telecomando delle funzioni audio video, ho quindi provato ad accostare il CS 600 a questa porta ma nulla

HELP!!!!!!

ScottLimited

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2008
2.088
6
Provincia di Modena
Visita sito
allora faccio una domanda anche io.
ho già postato nella sezione informatica, ma non ho avuto risposte
ho comprato il pc nuovo, con vista, e dopo una prima fase in cui mi vedeva il trasmettitore Polar, ora non lo vedo più. ho provato a disinstallarlo e rinstallarlo ma nulla. Il sensore funzione perchè ho provato su un altro pc
solo oggi mi sono accorto che questo PC ha il sensore IrDa per il telecomando delle funzioni audio video, ho quindi provato ad accostare il CS 600 a questa porta ma nulla

HELP!!!!!!

Io ho avuto gli stessi problemi con Bluethoof (sempre se si scrive cosi), mi ha funzionato la prima volta e poi mai piu. Prova a verificare se sull'altro pc riesci a tasferire i dati Polar, non si sa mai che sia capitato qualcosa all'Irda del Polar!

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
IMPORTANTE: sono andato a spulciare sul sito Polar
http://www.polaritalia.it/it/assist....nsf/web_cat/C125736F002DA318C1257417002DEFDA

in buona sostanza dice che per installare il trasmettitore IrDa su Vista NON occorre inserire il cd di installazione, cose che naturalmente ho fatto............pena la cancellazione dei driver, che dovrebbero essere già presenti. e ovviamente già successo anche questo
ora mi devo sbattere per cercarli
comunque attenzione a seguire la procedura indicata