Come trasferite i dati del vostro Polar al pc? Da quel che ho capito è necessario un trasmettitore a infrarossi ( ho un polar cs400). Utilizzate quello originale Polar o va bene anche un normale trasmettitore irda?
Facevo questa domanda perche la chiavetta della polar costa 50 euro mentre una normale chiavetta irda si trova anche a 10 euro...
Come trasferite i dati del vostro Polar al pc? Da quel che ho capito è necessario un trasmettitore a infrarossi ( ho un polar cs400). Utilizzate quello originale Polar o va bene anche un normale trasmettitore irda?
Per il mio cs400 ho preso una chiavetta ir da 7 euro, trovata in rete, e va benissimo. Pero'la prima che avevo preso (sempre da 7 euro ma un altra marca) non funzionava con il polar).
zobbis
allora faccio una domanda anche io.
ho già postato nella sezione informatica, ma non ho avuto risposte
ho comprato il pc nuovo, con vista, e dopo una prima fase in cui mi vedeva il trasmettitore Polar, ora non lo vedo più. ho provato a disinstallarlo e rinstallarlo ma nulla. Il sensore funzione perchè ho provato su un altro pc
solo oggi mi sono accorto che questo PC ha il sensore IrDa per il telecomando delle funzioni audio video, ho quindi provato ad accostare il CS 600 a questa porta ma nulla
HELP!!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?