Trattamento di favore per l'Astana

TripleAcc

via col vento
2 Ottobre 2009
1.016
9
Visita sito
Che ci siano degli interessi economici dietro o da una parte o dall'altra mi pare evidente. Sia che uno remi a favore sia che uno remi contro. Altrimenti non volerebbe una mosca.
Io cerco solo di capire cercando di trovare l'ipotesi più "economica". Poi tutto può essere....anche che l'articolo sia un bidone dovuto al fatto che LeMonde ha delle partecipazioni della Caisse d'Epargne...o che l'amante kazaka del direttore del giornale lo abbia ricattato...

Quello che mi pare interessante sono le accuse specifiche (e non troppo generiche) che fanno sui modi per falsare i controlli.
Ovvero, non serve fare chissà poi cosa: a dispetto di quanto sembrerebbe (e dovrebbe) pare tutto essere molto facilmente inquinabile e manovrabile.

Ma la rapida ripulibilità è un fatto o leggenda? Ovvero se ti avverto poco prima del controllo si riesce effettivamente ad alterarlo?
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.747
22.884
98
dove capita
Visita sito
l'economicità stà tutta nel raggiungerlo nel più breve tempo possibile

Non per me. Io non ho interessi legati al caso.
E so anche che alla verità non ci si arriva mai in 5 minuti, ma dopo anni. E' sempre stato così. La verità spesso è una questione di memoria.
Da qualche parte bisogna pur cominciare però, no? :-)

@tripleAcc: non ne ho idea. Bella domanda.
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Non per me. Io non ho interessi legati al caso.
E so anche che alla verità non ci si arriva mai in 5 minuti, ma dopo anni. E' sempre stato così. La verità spesso è una questione di memoria.
Da qualche parte bisogna pur cominciare però, no? :-)

non avevo dubbi, anch'io sono così, e probabilmente anche tantissimi altri sono così, ma forse, riferendomi al ciclismo ma si potrebbe estendere a qualsivoglia altra attività, gli ultimi di casi di doping dimostrano come l'esercizio di pratiche vietate paghi di più rispetto alle pratiche lecite, senza addentrarmi in moralismi (ne ho già fatti tanti e mi sono preso anche un bel pò d'insulti :mrgreen::mrgreen:).... è l'economicità.
Ognuno di noi ha una scala di valori, ed in base a questa regola la propria esistenza su questa Terra.... ti fà comunque rabbia vedere certi atteggiamenti, e ti fà comunque rabbia vedere come gli và sempre bene....

anche a me piace cominciare, è per questo che medito spesso sui motivi di alcune situazioni.... o-o








:lookaround:



son già 2-3 post che non scrivo parolacce o pensieri palesemente ìdioti, devo andare a rimediare....:angrymod:



:mrgreen: