Tre ciclisti professionisti travolti da un'auto

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Lucca, 12 agosto 2011 - Oggi alle 14.30 nei pressi di Borgo a Buggiano una vettura guidata da una signora ha travolto gli atleti di «Amore & Vita», Philipp Mamos, Patrik Morèn e Bernardo Colex Tepoz. I corridori, che stavano completando un allenamento di sei ore in preparazione delle prove (Coppa Agostoni, Bernocchi e Trofeo Melinda) in programma la prossima settimana, avevano appena terminato la discesa del Marliana nella zona di Montecatini Terme e si stavano accingendo a tornare verso Lucca quando una Renault Clio proveniente proprio nel senso di marcia degli atleti, li ha prima affiancati e poi, forse a causa di una distrazione, ha girato improvvisamente a destra investendoli in pieno.
Al momento gli atleti sono ricoverati presso l'ospedale di Pescia. Il piu' grave dei tre appare lo svedese More'n, che ha sbattuto violentemente la testa (tutti e tre indossavano comunque il casco), anche se non ha mai perso conoscenza.
Per Mamos invece si sospetta la frattura della clavicola e del polso, mentre Colex ha riportato una brutta contusione alla rotula destra, al bacino ed al collo.
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
siamo topi che camminano sotto le zampe degli elefanti :cry

Ho postato questa notizia , perchè se non fosse che ci sono 3 corridori all'ospedale ci sarebbe da ridere , ormai compri delle macchine intelligenti , sali imposti il tragitto fanno tutte da sole , e ti portano dove devi andare , bisogna migliorarle perchè hanno il vizio di distrarsi.........