Trek èmonda slr disc

expressmind

Pignone
19 Ottobre 2013
151
144
Visita sito
Bici
corsa
Ciao, bellissima bici, i dischi sono i formula? Come ti ci trovi, avrei intenzione di comprarli anche io ma non trovo recensioni
si sono i formula, mi ci trovo abbastanza bene anche se li monto su ruote che uso per gare a circuito, per cui non ho avuto modo di provarli in lunghe discese, ma mi pare di capire che frenano bene. altrimenti sulle zipp basso profilo monto gli sram che vanno da dio
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Ok
Sai delle volte le foto ingannano e sembra ci sia più o meno sloope.
Bella bici, da scalatore.
Anch'io avrei cambiato la piega integrata anche se col nuovo setting a me sembra tu abbia ruotato un po' troppo verso il basso la piega ;-).
Ottimo peso infine, certo le ruote con tubolari aiutano molto in tal senso (quanto pesano?) ma nel complesso direi che ci siamo.
Il prezzo è quel che è, ormai tutto costa tantissimo e c'è poco da ululare alla luna...
o-o
 

expressmind

Pignone
19 Ottobre 2013
151
144
Visita sito
Bici
corsa
Ok
Sai delle volte le foto ingannano e sembra ci sia più o meno sloope.
Bella bici, da scalatore.
Anch'io avrei cambiato la piega integrata anche se col nuovo setting a me sembra tu abbia ruotato un po' troppo verso il basso la piega ;-).
Ottimo peso infine, certo le ruote con tubolari aiutano molto in tal senso (quanto pesano?) ma nel complesso direi che ci siamo.
Il prezzo è quel che è, ormai tutto costa tantissimo e c'è poco da ululare alla luna...
o-o
hai ragione per il manubrio, mi si è ruotato in corsa dopo aver preso una scolina in discesa, per quello è stra piegato nella foto , probabilmente stretto troppo poco.
 
  • Mi piace
Reactions: BrunoDM