:mrgreen: l'ho presa ai primi di dicembre, ho fatto poche uscite, ma devo dire che fa il suo dovere!
ERBike88 Apprendista Cronoman 15 Ottobre 2007 3.057 66 37 Miami beach, dove i tamarri osano Visita sito Bici Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata 28 Gennaio 2015 #1 l'ho presa ai primi di dicembre, ho fatto poche uscite, ma devo dire che fa il suo dovere! Prodotti bici scontati
l'ho presa ai primi di dicembre, ho fatto poche uscite, ma devo dire che fa il suo dovere! Prodotti bici scontati
bicimix Ammiraglia 6 Agosto 2009 23.064 2.902 ABRUZZO all’ombra del Blockhaus www.strava.com Bici 7 Tour de France consecutivi! 28 Gennaio 2015 #2 ERBike88 ha scritto: l'ho presa ai primi di dicembre, ho fatto poche uscite, ma devo dire che fa il suo dovere! Vedi l'allegato 126842 Clicca per allargare... Ottimo !!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ERBike88 ha scritto: l'ho presa ai primi di dicembre, ho fatto poche uscite, ma devo dire che fa il suo dovere! Vedi l'allegato 126842 Clicca per allargare... Ottimo !!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk