Io purtroppo non ho il fisico per la challenge, pero' nel pomeriggio dovrei essere su perche' ho una casa in loc. Campo Solagna,vediamo se ti vedo passare.
se mi vedi fammi un fischio....
Io purtroppo non ho il fisico per la challenge, pero' nel pomeriggio dovrei essere su perche' ho una casa in loc. Campo Solagna,vediamo se ti vedo passare.
A che ora pensi di iniziare il versante da Romano?se mi vedi fammi un fischio....
Bella, e la colorazione 2010 che mi piace di piu' complimenti.Dopo essere stato mollato dalla morosa mi sono fatto un bel regalino e ho cambiato la mia vecchia trek....la vita va avanti
Troppo cattiva!! A quanto sei di peso adesso?piccolo upgrade
Troppo cattiva!! A quanto sei di peso adesso?



ho letto tutta la discussione...molto bella!!!complimenti!!!
i freni nn mi piacciono molto,mi sembra di vedere dalle foto che il colore è diverso dal rosso del telaio!!!
di nuovo complimenti!!!![]()