Vista adesso la discussione, io ti avrei consigliato appunto la Trek; Molto bella :)
Per favore mi dici la Taglia della bici
La nuova Trek in uscita a breve non avrà piu nessun cavo a vista..... tutto integrato, per il peso in questione, non penso che 500 g possano compromettere una bici che trovo fantastica! Bellissima anche come colorazione.......Pulita, ma non mi fa impazzire quel cavo che parte da dx sul manubrio, gira a sx ed entra nell'obliquo...premetto che non sono un oltranzista del cavo interno (anzi, la mia li ha tutti esterni), ma su un telaio del genere potevano trovare una soluzione un po' meno vistosa.
Non pesa neanche pochissimo, pensavo che le Emonda carbon di fascia alta, anche coi dischi, fossero più vicine ai 7kg che agli 8kg.
Pulita, ma non mi fa impazzire quel cavo che parte da dx sul manubrio, gira a sx ed entra nell'obliquo...premetto che non sono un oltranzista del cavo interno (anzi, la mia li ha tutti esterni), ma su un telaio del genere potevano trovare una soluzione un po' meno vistosa.
Non pesa neanche pochissimo, pensavo che le Emonda carbon di fascia alta, anche coi dischi, fossero più vicine ai 7kg che agli 8kg.
Sulle ruote posso dire che le Spada Breva tubolare pesano un kg circa...... ecco che arriviamo a 6, 5 kg....... che dire? Tanta roba per una bici discSulla questione cavi uscirà tra qualche mese la nuova emonda che avrà tutto integrato da come sembra, sul peso considera che monta il nuovo sram etape 12v che alla bilancia segna 2800gr, il più pesante degli elettronici, con ultegra perderesti 300gr con il dura ace addirittura 700gr, ecco qui che sei sui 7kg tondi che per una bici disc credo sia quasi un record. Le ruote non le ho pesate ma con profilo da 40 più o meno hanno tutte lo stesso peso sui 1500/1600gr anche le più esose.
Sulle ruote posso dire che le Spada Breva tubolare pesano un kg circa...... ecco che arriviamo a 6, 5 kg....... che dire? Tanta roba per una bici disc
Posso dirti della mia Èmonda SLR.Complimenti davvero molto bella. Scusami la domanda personale: quanto sei alto e che misura hai come interno gamba? Vorrei prendere anche io un telaio emonda slr. Grazie
Complimenti davvero molto bella. Scusami la domanda personale: quanto sei alto e che misura hai come interno gamba? Vorrei prendere anche io un telaio emonda slr. Grazie
Io sono 1.85 con cavallo 89, la mia taglia penso dovrebbe essere quindi una 58 (57,3)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?