Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Trek (info misure)
Testo
<blockquote data-quote="vigorelli 1954" data-source="post: 3300624" data-attributes="member: 19829"><p>La Trek i problemi alla vernice li ha dai tempi di Amstrong e ancora non ha risolto !! I " tecnici" Trek cosa volete che dicano che vendono telai che fanno le bolle ? Ma contenti voi .......io non cambierei mai un Colnago bici con la B maiuscola per una Trek bici con la b minuscola e non parlo per aver letto qualche rivista io la Trek la vendevo .......purtroppo.</p><p></p><p>Doprior non farlo !! Resta in casa Colnago che non sbagli !! ( valuta che non ho interessi a dirti questo e non vendo Colnago <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> )</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="vigorelli 1954, post: 3300624, member: 19829"] La Trek i problemi alla vernice li ha dai tempi di Amstrong e ancora non ha risolto !! I " tecnici" Trek cosa volete che dicano che vendono telai che fanno le bolle ? Ma contenti voi .......io non cambierei mai un Colnago bici con la B maiuscola per una Trek bici con la b minuscola e non parlo per aver letto qualche rivista io la Trek la vendevo .......purtroppo. Doprior non farlo !! Resta in casa Colnago che non sbagli !! ( valuta che non ho interessi a dirti questo e non vendo Colnago o-o ) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Trek (info misure)
Alto
Basso