TREK Madone 4.7

MIR

Novellino
12 Febbraio 2013
1
0
Visita sito
Bici
TREK 4.7
Ciao bellissima bici, anche perchè è come le mia :)

volevo sapere come ti trovi con questi cerchi mavic, io ho deciso di montarci dei DT SWISS 1850 ma ero indeciso con quelli che hai tu.

ti ci sei trovato bene?