Ciao a tutti,
finalmente ieri sono riuscito a fare un giretto,
sinceramente rispetto alla mia "vecchia" bdc non ho notato grandissime differenze, è solo più leggera, comoda, reattiva, precisa, silenziosa, nei tratti con asfalto rovinato assorbe tutto e non trasmette quelle fastidiose "scossette" (sempre rispetto alla mia "vecchia"), con il 50 davanti mi sembra, oltre ad avere una pedalata più rotonda, di spingere in modo più proficuo, non so come spiegarmi...insomma la sensazione è quella di riuscire a fare più velocità. Cosa posso aggiungere d'altro?!?!...ah già il cambio, dopo quasi 14 anni di Campagnolo devo farci decisamente la mano con i comandi
Shimano, ogni tanto cercavo il pulsante per scendere con i rapporti dietro, poi mi ricordavo e...salivo di rapporto anzichè scendere...mi devo applicare di più!
Sono contento, mi piace esteticamente e le prime impressioni sono davvero ottime...adesso pedala!
Ciao a tutti.