Trek Madone 4.9...la mia prima BdC!!!

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Eccola finalmente a casa!!!...Vi presento la mia prima bdc!
Appena possibile inserirò più foto e quando le condizioni meteo lo permetteranno la proverò e vi comunicherò le prime impressioni!...per ora posso dire che mi piace davvero tantissimo!...e voi che ne pensate?

A presto...ciao e buone pedalate a tutti!
bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa
 

bricuco

Pedivella
29 Aprile 2010
340
37
Lugano CH
Visita sito
Bici
CERVELO R5
ciao

senza voler interferire nel post di Biker ma pensando che possone essere di alcun interesse altre vedute della medesima bdc, vi presento la mia madone 4.9 (500km soltanto) con piccole modifiche...

- nastro nero (il bianco è molto bello ma dura poco bianco...)
- sella max flite (selle italia)... la originale bontrager non era per me...)
- computer bontrager (con tanto di duotrap sensor)

chiaramente il borsellino sotto-sella (specialized) va rivisto....

eccola!
 

Allegati

  • Trek 29-06-2010 - 01.jpg
    Trek 29-06-2010 - 01.jpg
    51 KB · Visite: 148
Ultima modifica:

franz78

Novellino
4 Aprile 2011
16
0
Genova
Visita sito
Bici
Trek alpha 2011
Ma quindi , cari colleghi amanti delle trek , in termini molto pratici , secondo voi quanto guadagnerei in peso passando dall' alluminio della mia treh alpha , molto ben equipaggiata , ad un telaio Madone 4.9 !!!!!
Grazie ..