Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eccola finalmente a casa!!!...Vi presento la mia prima bdc!
Appena possibile inserirò più foto e quando le condizioni meteo lo permetteranno la proverò e vi comunicherò le prime impressioni!...per ora posso dire che mi piace davvero tantissimo!...e voi che ne pensate?
senza voler interferire nel post di Biker ma pensando che possone essere di alcun interesse altre vedute della medesima bdc, vi presento la mia madone 4.9 (500km soltanto) con piccole modifiche...
- nastro nero (il bianco è molto bello ma dura poco bianco...)
- sella max flite (selle italia)... la originale bontrager non era per me...)
- computer bontrager (con tanto di duotrap sensor)
chiaramente il borsellino sotto-sella (specialized) va rivisto....
Ma quindi , cari colleghi amanti delle trek , in termini molto pratici , secondo voi quanto guadagnerei in peso passando dall' alluminio della mia treh alpha , molto ben equipaggiata , ad un telaio Madone 4.9 !!!!!
Grazie ..