Trek Madone 4.9...la mia prima BdC!!!

Biker_87

Novellino
7 Settembre 2009
0
0
Toscana
Visita sito
Eccola finalmente a casa!!!...Vi presento la mia prima bdc!
Appena possibile inserirò più foto e quando le condizioni meteo lo permetteranno la proverò e vi comunicherò le prime impressioni!...per ora posso dire che mi piace davvero tantissimo!...e voi che ne pensate?

A presto...ciao e buone pedalate a tutti!
 

Allegati

  • Madone 4.9.jpg
    Madone 4.9.jpg
    65,3 KB · Visite: 714
  • Madone 4.9 (2).jpg
    Madone 4.9 (2).jpg
    72 KB · Visite: 381

Biker_87

Novellino
7 Settembre 2009
0
0
Toscana
Visita sito
Ciao a tutti e grazie infinite dei complimenti!...scusatemi se non mi sono più fatto sentire, ma di cose da fare ne ho avute davvero tante e sfortunatamente gli impegni ed il meteo non mi ha fatto macinare km come avrei voluto!!...sono comunque riuscito a provarla per ca 200km (sono pochi pochi lo so), ma posso dire che le prime impressioni sono eccellenti. In salita va davvero bene grazie a telaio e ruote davvero validi ed anche a rapporti che nei momenti più critici permettono alla gamba di girare veloce (ho la compact e cassetta 12-28); in discesa sembra di essere su una rotaia è davvero precisa e permette di correggere la traiettora senza scomporsi (lo assicuro in quanto durante la discesa del 1° giro mi sono ritrovato un gatto improvvisamente davanti alla ruota e sono riuscito a schivarlo scodando stile mtb!)...non mi rsta altro che riuscire a trovare il tempo per sfruttarla molto di più e per ora sono davvero molto soddisfatto e mi sento di consigliarla come ottimo mezzo. PS: Rispondo alla domanda di Ashley, di listino viene 3200€ ma sinceramente io non so dirti di preciso il prezzo a me fatto perchè ho acquistato ank diverse altre cose e quindi è stato fatto uno sconto totale, scusa se non ti sono stato molto di aiuto. Un saluto a tutti e buone pedalate Se avete dubbi, curiosità o "critiche" scrivete tutto!...cercherò di rispondervi al più presto.
 

fastway

Novellino
16 Settembre 2009
20
0
Visita sito
Ciao a tutti io ho la stessa bici da circa 1 mese, ci ho fatto circa 500 km e sono soddisfattissimo, la bici è molto confortevole fila che è una meraviglia e trasmette una bella sensazione di qualità elevata.
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
salve a tutti o-o
qualcuno mi sa dire che margini di sconto si riescono ad ottenere su questa bici? ero intenzionato a cambiare la mia trek 2100 in alluminio con questa...
grazie a tutti quelli che risponderanno :mrgreen:
 

Paolo87

Cronoman
24 Dicembre 2009
764
39
39
in qualche parte
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 2010
Cavoli non posso che farti i complimenti...anche io cm prima bici ho preso quest'anno una trek...solo usata...ed è una trek 5900 versione US postal carbonio oclv120....Te cm prima bici vedo che ti sei trattato beneo-o...davvero complimenti...stupenda...o-o
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Eccola finalmente a casa!!!...Vi presento la mia prima bdc!
Appena possibile inserirò più foto e quando le condizioni meteo lo permetteranno la proverò e vi comunicherò le prime impressioni!...per ora posso dire che mi piace davvero tantissimo!...e voi che ne pensate?

A presto...ciao e buone pedalate a tutti!
bella............
 

Trom bonen

Novellino
30 Marzo 2010
39
0
Pinerolo
Visita sito
Bici
Trek madone 4.9
Eccola finalmente a casa!!!...Vi presento la mia prima bdc!
Appena possibile inserirò più foto e quando le condizioni meteo lo permetteranno la proverò e vi comunicherò le prime impressioni!...per ora posso dire che mi piace davvero tantissimo!...e voi che ne pensate?

A presto...ciao e buone pedalate a tutti!

ciao biker_87, a distanza di più di 6 mesi dall'acquisto della tua bici quali sono i tuoi giudizi?
te lo chiedo perchè sono sul procinto di comprarne una uguale (nonostante sia attualmente a fine serie, da luglio è già disponibile il listino trek 2011... ?!?!?!?)
grazie ciao