Ciao a tutti e grazie infinite dei complimenti!...scusatemi se non mi sono più fatto sentire, ma di cose da fare ne ho avute davvero tante e sfortunatamente gli impegni ed il meteo non mi ha fatto macinare km come avrei voluto!!...sono comunque riuscito a provarla per ca 200km (sono pochi pochi lo so), ma posso dire che le prime impressioni sono eccellenti. In salita va davvero bene grazie a telaio e
ruote davvero validi ed anche a rapporti che nei momenti più critici permettono alla gamba di girare veloce (ho la compact e cassetta 12-28); in discesa sembra di essere su una rotaia è davvero precisa e permette di correggere la traiettora senza scomporsi (lo assicuro in quanto durante la discesa del 1° giro mi sono ritrovato un gatto improvvisamente davanti alla ruota e sono riuscito a schivarlo scodando stile mtb!)...non mi rsta altro che riuscire a trovare il tempo per sfruttarla molto di più e per ora sono davvero molto soddisfatto e mi sento di consigliarla come ottimo mezzo. PS: Rispondo alla domanda di Ashley, di listino viene 3200 ma sinceramente io non so dirti di preciso il prezzo a me fatto perchè ho acquistato ank diverse altre cose e quindi è stato fatto uno sconto totale, scusa se non ti sono stato molto di aiuto. Un saluto a tutti e buone pedalate Se avete dubbi, curiosità o "critiche" scrivete tutto!...cercherò di rispondervi al più presto.