Trek Madone 6.9

Edd Stark

Gregario
2 Gennaio 2007
524
3
Vivo a RIETI-Sulla cima del monte Terminillo!...ma
Visita sito
Bici
Trek Emonda Slr
ho visto le nuove Madone sul sito della Trek. Le hanno fatte ancora più belle e la mia 5.2 adesso è disponibile bianca con strisce rosse. E' bellissima, complimenti a trek

sinceramente mi piaceva molto di più il colore del 6.9 dello scorso anno!...comunque che impressioni della tua Madone? Qualke foto, no?:mrgreen:
 

gia68ni

Cronoman
24 Ottobre 2008
766
76
Molise
Visita sito
Bici
Pinarello fondriest passoni trek giant look 695 venge bmcslr01 sl4 tarmac
Buona questa, e chi te lo ha detto, tuo cuggino?


****** come hai fatto ad indovinare !!!! Cmq si dice cugino con una g . Ho un cugino in Olanda che lavora x giant in amministrazione , quindi so quello che dico . Se vuoi posso aggiungere che giant a livello mondiale è il più grande costruttore esistente , molte altre notizie non posso dirle x rispetto della privacy .Salutoni
 

gia68ni

Cronoman
24 Ottobre 2008
766
76
Molise
Visita sito
Bici
Pinarello fondriest passoni trek giant look 695 venge bmcslr01 sl4 tarmac
Ragazzi...x me un costruttore completo è quello che assembla i telai partendo dai fili di carbonio e quindi dalla tessitura del carbonio stesso . Posso garantire che a livello mondiale sono pochi che lo fanno , Giant è una di questi . Ci sono moltissimi marchi , spece italiani , che del carbonio sanno poco o nulla , si limitano solo a verniciare i telai applicando il loro marchio , ma fanno costruire i telai altrove .
 

MrOZ

Pedivella
18 Maggio 2008
355
0
Mantua
Visita sito
Bici
Specialized SL2
Ragazzi...x me un costruttore completo è quello che assembla i telai partendo dai fili di carbonio e quindi dalla tessitura del carbonio stesso . Posso garantire che a livello mondiale sono pochi che lo fanno , Giant è una di questi . Ci sono moltissimi marchi , spece italiani , che del carbonio sanno poco o nulla , si limitano solo a verniciare i telai applicando il loro marchio , ma fanno costruire i telai altrove .

ciao, che la trek fosse una società controllata dalla Giant l avevo sentito dire anch io...

...ma lo è anche la scott?????

purtroppo ormai quasi tutti i telai in carbonio sono fabbricati materialmente in cina.
sono pochissime le ditte qui in Europa che si fabbricano da sole il carbonio. si dice che una di queste sia la Time. forse anche Look ma non ne son sicuro.