Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao,
molto bella, ma quello che mi ha colpito nella foto è la scritta attenti al cane, con il tuo cane accanto, come per dire guai a chi la tocca :)
Buone feste
Innanzitutto complimenti per la tua nuova bici,vedo che vai sempre a migliorare!!
sbaglio o hai cambiato un bel po' la posizione da quando avevi il tarmac?ciao e buone pedalate!!
Innanzitutto complimenti per la tua nuova bici,vedo che vai sempre a migliorare!!
sbaglio o hai cambiato un bel po' la posizione da quando avevi il tarmac?ciao e buone pedalate!!
Grazie ,
La posizione e stata cambiata leggermente a seguito della visita biomeccanica. la trek al momento e ancora in fase di allestimenento , devo togliere un cm davanti