TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.886
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Stamattina gara sui 10K asfalto in piano,la chiudo in 41'07" soddisfatto perchè è il mio miglior tempo su questa distanza da 3/4 anni(chiudevo intorno ai 40'e spicci...MAI sotto...:wacko:).ALE'!



P.S. Grandi Allenamenti Jack!Sei tu il CAPO!!!
o-o
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Stamattina gara sui 10K asfalto in piano,la chiudo in 41'07" soddisfatto perchè è il mio miglior tempo su questa distanza da 3/4 anni(chiudevo intorno ai 40'e spicci...MAI sotto...:wacko:).ALE'!



P.S. Grandi Allenamenti Jack!Sei tu il CAPO!!!
o-o

Grande! Ottimo tempo... :-D Dopo la tua gara saresti potuto venire a fare il tifo Garlenda, io ero impegnato con l'ultima tappa del giro della Liguria di ciclocross o-o
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Sì me lo dicevi.Dura sta roba eh?Grande tu!
Come ti è andata?


E' andata bene, dura come sempre e cuore a palla per tutti i 45 minuti + 1 giro.

Mi è dispiaciuto che le due gare fossero concomitanti... Una pazzia di fine anno l'avrei fatta, le avrei corse entrambe avessero avuto partenze in orari distanti.

Ora riposo (parola grossa) durante le feste o-o
 

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.363
1.051
Visita sito
Bici
bici
E' andata bene, dura come sempre e cuore a palla per tutti i 45 minuti + 1 giro.

Mi è dispiaciuto che le due gare fossero concomitanti... Una pazzia di fine anno l'avrei fatta, le avrei corse entrambe avessero avuto partenze in orari distanti.

Sai che ci sto pensando per domenica prossima: ore 9.30 corsa podistica dei babbi natale (11km), ore 14.30 ciclocross (1 ora) :wacko:

Però il cx vale come campionato provinciale, ci tengo a fare bene.
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Sai che ci sto pensando per domenica prossima: ore 9.30 corsa podistica dei babbi natale (11km), ore 14.30 ciclocross (1 ora) :wacko:

Però il cx vale come campionato provinciale, ci tengo a fare bene.

Qualcuno più "formato" di me in materia ti risponderà meglio ma, io a lume di naso, ti avrei consigliato di fare prima CX e poi corsa...

Non che le due attività, tu non possa farle nell'ordine che hai menzionato ma, ripeto, secondo me, lo stress del CX dopo la corsa a piedi sarebbe tale da non permetterti una buona prestazione.... Il contrario, per quanto non si possa fare in questa occasione, invece si.

Se mi sbaglio correggetemi, grazie.
 

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.363
1.051
Visita sito
Bici
bici
Qualcuno più "formato" di me in materia ti risponderà meglio ma, io a lume di naso, ti avrei consigliato di fare prima CX e poi corsa...

Non che le due attività, tu non possa farle nell'ordine che hai menzionato ma, ripeto, secondo me, lo stress del CX dopo la corsa a piedi sarebbe tale da non permetterti una buona prestazione.... Il contrario, per quanto non si possa fare in questa occasione, invece si.

Se mi sbaglio correggetemi, grazie.

Premesso che sono manifestazioni organizzate e quindi non ho possibilità di scelta, premesso che lo dicevo in tono scherzoso, premesso che non ho conoscenze tecniche per valutare la tua opzione...
... ti garantisco che dopo una gara di ciclocross faccio già fatica a scendere dalla bici e raggiungere l'auto a piedi, di correre non se ne parla proprio !
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Premesso che sono manifestazioni organizzate e quindi non ho possibilità di scelta, premesso che lo dicevo in tono scherzoso, premesso che non ho conoscenze tecniche per valutare la tua opzione...
... ti garantisco che dopo una gara di ciclocross faccio già fatica a scendere dalla bici e raggiungere l'auto a piedi, di correre non se ne parla proprio !


Beh... Perchè no??? :-) In fin dei conti potresti prenderla come un doppio allenamento-test o-o
 
11 Dicembre 2014
189
0
Visita sito
Bici
Colnago.
bhe.. ragazzi , io sono sempre quà!
Anche se non faccio i vostri tempi e i vostri km , io non mollo!

Stasera mi dovrebbe arrivare la bici , modificata a puntino e in regola , con i rulli!

Buon Natale a tutti!

ps.Senza gps (non ancora, quello bello , e non app con telefonini) e mille funzioni io vado avanti cmq! :-)
 

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
28
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
Ieri 9 km di rigenerante a 4:56
Poi il pomeriggio 30' di tecnica con la mtb

Stamattina 20' di fartlek: 1' forte, 1' piano.. Media dei km veloci 3:59
Sensazioni: meglio un lungo di 20 km..

Nel pomeriggio vorrei farmi un po' di salita in bdc
 

Cocciam

Pedivella
9 Agosto 2011
494
95
Asti
Visita sito
Bici
Curve Belgie Disc
Oggi 20 minuti...di ionoforesi :cry::cry::mrgreen: dopo quasi due mesi sono ancora alle prese con la tendinite al tendine d'Achille...non ne posso più :cry
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.