Oggi al mare
Uscita 3km in 11' 17"
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Uscita 3km in 11' 17"
Oggi al mare
Uscita 3km in 11' 17"
Scusa ilnigno corsa 3 km in 11'17"Scusa?!?
Hai montato il fuoribordo?Altro che il body del Cannelli...
Scusa ilnigno corsa 3 km in 11'17"
Ho paura delle meduse a nuotare in mare
Ahahaha non posso farci nienteEH avevo capito!GRAN CANNONATA!
RiScusa!!!Di che cosa è che hai paura???
BUUUUUUUU
Fatto fare ieri il lavoretto bici+corsa, 3x(4 km bici in anello di 1 km in zona industriale a 36 km/h circa di media + 5x200 rec. 20") . i blocchi da 200 sono usciti un po' più veloci di quello che gli avevo proposto (38") il primo blocco a 36" di media, poi si è scesi a 35" , l'ultimo dell'ultimo blocco chiuso in 33"6.
domani si va a tarzo.
Fatto fare ieri il lavoretto bici+corsa, 3x(4 km bici in anello di 1 km in zona industriale a 36 km/h circa di media + 5x200 rec. 20") . i blocchi da 200 sono usciti un po' più veloci di quello che gli avevo proposto (38") il primo blocco a 36" di media, poi si è scesi a 35" , l'ultimo dell'ultimo blocco chiuso in 33"6. Oggi solo nuoto , domani si va a tarzo.
oggi istruttore nuoto, un sacco di remate e vabbeh. dopo di me ha i due ragazzi seri e parlavamo del fatto che l altro giorno mentre facevo dei 200 sotto l 1'40/100m di passo la ragazzina di 15 anni teneva quel ritmo nei 50 solo gambe stile (senza tavoletta).
quindi mi ha detto qualche tempo dei 'maschietti' che allena sulle solo gambe al che sono uscito mesto mesto...
Il nostro coach martedì, dopo che ce ne siamo andati ha fatto 30x100 ripartenza 1.15 !! Gli abbiamo chiesto se nuotava in 1.05 e lui ha risposto "magari, una volta ci riuscivo, adesso arrivo in 1.10 / 1.11..."
Ma invece che demoralizzarmi, io penso positivo, con il mio PB sui 400 in 6.38 (quindi meno di 1.40/100m) !!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?