TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.861
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
ormai ho collaudato la combo estiva:

turno mattina
ritiro pupo asilo e via in piscina
nuotata serale nella medesima piscina (se la mamma viene a prender il pupo).

unico neo: poche corsie e mal frequentate..ho già beccato 2 volte la siura che fa le 'ripetute' a rana da 25m con 5' rec tra una e l'altra.

domani mattina ore 9 circa 2h tranquille sulla TT (camion permettendo)

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.906
124
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Dalle 17 alle 19 bici.Due salite,ho fatto girare la gamba usando rapporti leggeri sia a salire che in piano.Discese a godersi il panorama di un entroterra vista mare...spettacolo!

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
51
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren
Porcatroya dopo una stagione di mer.da la cilegina sulla torta: mi sono beccato una prostatite batterica acuta....con tutti i disagi che comporta e che è meglio nemmeno sapere....

Ora oltre che a 20gg di bactrim e tachipirina devo mollare la bici fino a settembre...quando invece avevo in mente di cazzeggiare tutta l'estate senza tabelle godendomi delle belle uscitone al caldo! :cry::cry::cry:

E' il destino che mi chiama: è ora di tornare a fare boxe! :mrgreen:

Sono ancora nel fiore degli anni o-o

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.906
124
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
Porcatroya dopo una stagione di mer.da la cilegina sulla torta: mi sono beccato una prostatite batterica acuta....con tutti i disagi che comporta e che è meglio nemmeno sapere....

Ora oltre che a 20gg di bactrim e tachipirina devo mollare la bici fino a settembre...quando invece avevo in mente di cazzeggiare tutta l'estate senza tabelle godendomi delle belle uscitone al caldo! :cry::cry::cry:

MINXXXA che sfiga!
Curati e pazienza,tanta pazienza.Vedrai che a settembre se continua così avrai ancora "la caldazza" come compagna di pedalate!!!
o-o

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
51
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren
MINXXXA che sfiga!
Curati e pazienza,tanta pazienza.Vedrai che a settembre se continua così avrai ancora "la caldazza" come compagna di pedalate!!!
o-o

Io rimpiango ancora di non essere venuto a sfidarti a Barberino. Quella birra persa mi pesa tantissimo ...

Rimettiti in fretta !

Grazie cari....per ora non mi rimane fare qualche corsetta e qualche bracciata tra una pisciatina e l'altra :cry :cry :cry: :cry::cry:

icio61

Cronoman
24 Giugno 2013
720
14
Brescia
Visita sito
Bici
cube lithening e Kuota Kalibur crono

in bocca al lupo, prendilo come un periodo di riposo
o-o

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.861
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
dalla tiepida pianura padana:

ieri 10x200 swim con una causa che intenterò alla garmin visto che se lo chiudo in 3'15" il passo medio è 1'37"/100m non 1'38 eh.

oggi sfrutto l unico momento a disposizione per la bici: esco alle 13 per 1h a tutta. stranamente non è venuto fuori il personale.

Savo28

Apprendista Passista
24 Ottobre 2014
1.128
302
LODI
Visita sito
Bici
Colnago Concept
Gran weekend d'allenamento

Sabato 1000m in piscina, e 5*200m

40km in piano e un decina di km di sali/scendi

1 km lanciato di corsa

Domenica 10km di fondo lento di corsa e 2*2000m dopo

5km di riscaldamento poi 10 ripetute sul mio affezionato cavalcavia

Ergo, oggi a salire le scale in stazione ho fatto una fatica ladra :)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

11 Dicembre 2014
189
0
Visita sito
Bici
Colnago.
1000 e passa metri al lago con la solita squadra di agonisti , ma loro ne hanno fatti 2000.. io non punto ai 2000 x ora , al massimo ai 1000..

Il resto degli allenamenti , il solito bici e corsa piscina, senza grandi cose , e pochi combinati x ora..

11 Dicembre 2014
189
0
Visita sito
Bici
Colnago.

Torna torna alla boxe :cassius:

Auguriiii di pronta guarigione o-oo-o

Dive

Novellino
13 Settembre 2012
71
1
verona
Visita sito
Bici
Canyon
ciao ragazzi, come gestite il caldo di questi giorni??
io ho possibilità di allenarmi solo in pausa pranzo...fino a settimana scorsa sono sempre uscito a correre...ieri però per il bene proprio ho ceduto e sono andato di tapirulant...che premetto mi fa cag..re...!!! che dite meglio tapirulant che niente?...oppure me ne uscivo modello traversata del sahara...??!! o-o

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.861
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
ore 10 parto per un 90ino di km

dopo 1h30 circa era praticamente senza liquidi e la solita fontanella era chiusa. ho cercato di proseguire ma il ritmo è crollato.

raggiunta una fontana quando ormai era tardi (a 5km da casa) .

bevuti nell ordine

3 borracce d acqua alla fontana
1 borraccia dalla fontana a casa (ricordo 5km)
mezzo litro acqua lasciato in garage
1 frullato proteico+ maltodestrine
500ml succo frutto
1 red bull
ad ora altro litro di acqua

caronte di mierda

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
6.784
2.985
Visita sito
io ho possibilità di allenarmi solo in pausa pranzo...fino a settimana scorsa sono sempre uscito a correre...ieri però per il bene proprio ho ceduto e sono andato di tapirulant...che premetto mi fa cag..re...!!! che dite meglio tapirulant che niente?...oppure me ne uscivo modello traversata del sahara...??!! o-o

hai fatto benissimo; a parte la rottura di OO sul tapiro puoi fare gli stessi allenamenti che fai all'aperto

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.906
124
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici

Piuttost che nient l'è megl piuttost!
(mi scuseranno i lumbard ma sò che dalle loro parti si dice così e di sicuro NON si scrive così...SORRY!)
Eh se hai solo la pausa pranzo l'ideale sarebbe il nuoto,oh poi và benissimo anche il "lavoro" indor.

Oggi ho pedalato dalle 17 alle 19...andare prima o pedalare di più sono opzioni che ho scartato in partenza.Il lungo me lo faccio il fine settimana partendo la mattina.Per fortuna non ho bisogno di "resistenza" e provo a lavorare un po' sulla qualità/tecnica (eh con limiti e difetti del sottoscritto)in previsione di gare sprint che farò,una l'8 Agosto.ALE'!

marconovelli

Apprendista Scalatore
21 Ottobre 2005
2.473
9
www.lostigres.it
Questa sera faremo minitriathlon:
il primo tutti insieme 250-8-700 per "scaldarsi", poi faremo una crono squadre per ora 3 squadre da 3 su distanze 400-14-2 , partenza ogni 30" rigorosamente scia vietate tra le squadre

Savo28

Apprendista Passista
24 Ottobre 2014
1.128
302
LODI
Visita sito
Bici
Colnago Concept
Questa sera faremo minitriathlon:
il primo tutti insieme 250-8-700 per "scaldarsi", poi faremo una crono squadre per ora 3 squadre da 3 su distanze 400-14-2 , partenza ogni 30" rigorosamente scia vietate tra le squadre
La scia vietata è la cosa più giusta del mondo, più agonismo!

Ottima iniziativa

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.