TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nick73

Pedivella
7 Aprile 2011
412
136
padova
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Oggi prima uscita in bici, anello di 20’ che ho ripetuto per 3 volte. Per fortuna 1 solo semaforo e 2 rotatorie, il resto tutto un drittone. In settimana vado a nuotare al mare con alcuni compagni, e provo a riprendere la corsa al mattino presto. Per il resto attendiamo in settimana il protocollo di riapertura, c è al momento una buona intenzione di riaprire dal 18 Maggio, ma non mi illudo...la comunità scientifica ha catalogato nuoto come rischio 1.2, meno rischioso e’ il golf e un altro sport che mi sfugge

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
7.167
1.963
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
occhio che c'è scritto esplicitamente che non è consentito correre.
Neanche alle ragazze toniche con i fuseaux aderenti... niente proprio.

No, non è scritto che non si può correre in assoluto, non è consentito nelle aree pubbliche o aperte al pubblico, io lo interpreto come parchi e giardini, non strade, voi?

Purtroppo ancora una volte non riescono a usare a lingua italiana per esprimete un concetto chiaro, a questo punto credo ci sia il dolo.

Allegati

• Screenshot_20200502-144109_Drive.jpg
    Screenshot_20200502-144109_Drive.jpg
    518,8 KB · Visite: 7

Fitzcarraldo

Passista
13 Novembre 2008
4.495
2.956
Visita sito
Bici
klein, 3t, Ceepo...
io devo capire come andare a nuotare in mare senza accedere alla spiaggia (che è vietato)...
per il resto corsa posso smettere di girare in tondo che non ne potevo più,
e bici posso girare solo in provincia che vuol dire o pianura o un lungo da almeno 5-6 ore per fare una salitella... vabbè comincio con la pianura.

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.636
1.711
Visita sito
io devo capire come andare a nuotare in mare senza accedere alla spiaggia (che è vietato)...
e bici posso girare solo in provincia che vuol dire o pianura o un lungo da almeno 5-6 ore per fare una salitella... vabbè comincio con la pianura.
Entra in acqua in porto ;-)

• Mi piace
Reactions: emi wakane

NormaJean

Apprendista Cronoman
25 Gennaio 2013
3.668
1.070
Visita sito
Bici
n/a
Non posso che dire bene, mi son fidato quando mi ha fermato e quando mi ha dato l ok per riprendere mi ha dato anche una traccia da seguire su volumi e ritmi. Ci vedevamo una volta ogni 2 mesi circa..non economico ma soldi che son stato felice di spendere.

Il fatto è che medicina dello sport di Pavia dove mi sono affidato è chiusa oer conversione a reparto covid quindi non so i tempi, e visto che c'è l'indecisione come intervento chiederei anche un secondo parere.
Immagino il costo, fortunatamente l'assicurazione aziendale mi rimborsa il 70%. Dove sei andato? Milano?

Savo28

Apprendista Passista
24 Ottobre 2014
1.128
302
LODI
Visita sito
Bici
Colnago Concept
Lunedì sera mi torna la bici, magari la uso martedì
Il mattino levataccia alle 5.30 e si fa una sgambata
Tra l'altro mi ero svegliato una mattina alle 6 per andare in bagno e c'era una luce flebile ma atmosferica, spettacolo, ho pensato di andare a fare due passi, ed effettivamente vicino a casa li ho fatti

Spero di trovarla tra trattori e letame correndo :)
Il mio mondo

• Mi piace
Reactions: emi wakane

nick73

Pedivella
7 Aprile 2011
412
136
padova
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Purtroppo se la spiaggia e’ vietata non puoi entrare in mare per nuotare.

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.861
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Il fatto è che medicina dello sport di Pavia dove mi sono affidato è chiusa oer conversione a reparto covid quindi non so i tempi, e visto che c'è l'indecisione come intervento chiederei anche un secondo parere.
Immagino il costo, fortunatamente l'assicurazione aziendale mi rimborsa il 70%. Dove sei andato? Milano?

Io andavo a Milano perchè più vicino (ma scomodissimo, in piena zona C e han pure chiuso il comodissimo parcheggio a 15 metri dalla clinica), c'è un altra sede però dove visita.

Tra autostrada, carburante, permesso zona C, parcheggio...e ovviamente visita era un esborso notevole. Con un rimborso di quell entità non mi porrei nemmeno il problema.

NormaJean

Apprendista Cronoman
25 Gennaio 2013
3.668
1.070
Visita sito
Bici
n/a
Io andavo a Milano perchè più vicino (ma scomodissimo, in piena zona C e han pure chiuso il comodissimo parcheggio a 15 metri dalla clinica), c'è un altra sede però dove visita.

Tra autostrada, carburante, permesso zona C, parcheggio...e ovviamente visita era un esborso notevole. Con un rimborso di quell entità non mi porrei nemmeno il problema.

Grazie, quella zona mi è abbastanza comoda abbastanza vicina a casa della mia compagna (che non vedo da due mesi!! Lunedi dovrò guardare sul internet per ricordarmi come si fanno i doveri coniugali). E in ogni caso lavorando a milano non pesa il viaggio.
Grazie mille lunedi o martedi chiamo per capire come sono messi e sento una seconda campana

nick73

Pedivella
7 Aprile 2011
412
136
padova
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
In Veneto da domani si potrà fare attività sportiva in tutta la regione senza mascherina e ci si potrà spostare (in macchina) per attività sportiva, escursionismo ecc.
ottimo segnale da parte di Zaia

ikarus88

Gregario
28 Ottobre 2019
619
331
37
Este
Visita sito
Bici
Trek Madone 2019 | Olympia EVO
In Veneto da domani si potrà fare attività sportiva in tutta la regione senza mascherina e ci si potrà spostare (in macchina) per attività sportiva, escursionismo ecc.
ottimo segnale da parte di Zaia

Per bici e corsa mi pare ottimo.
Non ho quasi mai avuto bisogno di spostarmi in macchina per iniziare l'attività sportiva, salvo casi particolari per fare salite importanti o prove di percorsi di gara.

Da come capisco però mi potrei anche recare al lago a nuotare (a circa 1 ora da casa mia), rigorosamente in una persona ed ovviamente senza creare assembramenti..
Bisogna cercare spiagge appartate ...

NormaJean

Apprendista Cronoman
25 Gennaio 2013
3.668
1.070
Visita sito
Bici
n/a
Ho preparato la bici e in settimana è venuto il ciclista che si è organizzato con ritiro e consegna a domicilio.
Non cambiava più, l'ha smontata e c'era la guaina del cambio tutta arrugginita e rotta, adesso è a posto. Domani farò 1h di uscita mista pianuta e piccole salite.
Ho inoltre notato che nella custodia degli attrezzi le bombolette di co2 si stanno arrigginendo, è pericoloso secondo voi?

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
7.167
1.963
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Ho preparato la bici e in settimana è venuto il ciclista che si è organizzato con ritiro e consegna a domicilio.
Non cambiava più, l'ha smontata e c'era la guaina del cambio tutta arrugginita e rotta, adesso è a posto. Domani farò 1h di uscita mista pianuta e piccole salite.
Ho inoltre notato che nella custodia degli attrezzi le bombolette di co2 si stanno arrigginendo, è pericoloso secondo voi?

Se è solo un'ossidazione superficiale no, se ci sono crateri sostituiscile, ma non credo si arrivi a quel punto.

• Mi piace
Reactions: NormaJean

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
2.235
1.796
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Speravo nelle uscite nel lago di santa croce e nel caso era perfetto per un duathlon atipico: muta nello zaino e via in bici, ma c’è il divieto comunale di balneazione.. occhio verificate si possa da voi altrimenti son multe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.