TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
7.159
1.949
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Sul guasto meccanico intendevo una cosa più grossa... prima di cervia ho pensato che se avessi bucato avrei buttato via la gara... e te lo dice uno che si monta le bici da solo... però se guardi il cronometro..

Si l'avevo capito, è chiaro che se ti capita qualcosa di grosso è finita, ma sono rarità, tuttavia mi e capitato anche di rigiuntare catene saltate a qualche compagno.

Sulle bucature che dirti, cose che capitano, sono molto veloce a cambiare una camera d'aria, pochi minuti, tuttavia nell'ultimo olimpico che feci bucai l'anteriore alla fine del 4° giro, 2,5 Km dalla ZC, la gomma scendeva lentamente, non ci pensai due volte e decisi di proseguire nonostante l'avantreno fosse un serpente... e arrivai al cambio in stile Sagan :-)xxxx , avevo una media sui 38 che andò a farsi fottere, ma almeno rimasi in gara.

daniele ultra

Apprendista Scalatore
6 Gennaio 2009
2.589
937
Visita sito
Io li faccio volentieri !!! Anche se sono un pessimo nuotatore nei 2 olimpici fatti lo scorso anno sono andato bene.. bici fatta a 40 di media guidando da cani...
Cmq la.vera sfida te la lancio a bere birra nel post.... li fidati che sono da medaglia... e gli 80 kg si fan sentire...
Offro io naturalmente... e ti convincerò ad una vita indoor...
A fare il triathlon sono bravino a bere sono molto bravo

• Mi piace
Reactions: roosters and Darius

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
Si l'avevo capito, è chiaro che se ti capita qualcosa di grosso è finita, ma sono rarità, tuttavia mi e capitato anche di rigiuntare catene saltate a qualche compagno.

Sulle bucature che dirti, cose che capitano, sono molto veloce a cambiare una camera d'aria, pochi minuti, tuttavia nell'ultimo olimpico che feci bucai l'anteriore alla fine del 4° giro, 2,5 Km dalla ZC, la gomma scendeva lentamente, non ci pensai due volte e decisi di proseguire nonostante l'avantreno fosse un serpente... e arrivai al cambio in stile Sagan :-)xxxx , avevo una media sui 38 che andò a farsi fottere, ma almeno rimasi in gara.

Ho fatto gli ultimi 4 km della gf Cunego sul cerchio della lightweight ...ero talmente invasato che il danno economico passava in secondo piano... mi interessava solo il cestino da 15 euro di pasta e salami ( che non mangiavo) ...per fortuna il tubolare sgonfio ha salvato il cerchio ...
Se.mi dovesse capitare durante un im .. butto giù dalla bici il primo che passa e faccio.cambio...

• Mi piace
Reactions: Darius

nick73

Pedivella
7 Aprile 2011
412
136
padova
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
E anche stamattina duathlon virtuale fatto, eravamo in 10, 2 km Run-30’ Bike e 2 km Run finali. La condizione attuale mi impone di partire nella prima frazione a 4, lo tengo anche se in bici fatico un po, poi all’ uscita di casa le varie porte che avevo lasciato aperte erano chiuse per cui tiro qualche eresia all’ apri cancello e corro a 4’05 gli ultimi 2 km....sofferenza e rantolio la dicono tutta, a 500 mt dalla fine mi chiedo come possa far un duathlon distanze regolari...per fortuna se ne riparla il prossimo anno.

• Mi piace
Reactions: daniele ultra

daniele ultra

Apprendista Scalatore
6 Gennaio 2009
2.589
937
Visita sito
Mettiamola così .
Nel mondo perfetto(tanto per parlare) in tempo coved
E anche stamattina duathlon virtuale fatto, eravamo in 10, 2 km Run-30’ Bike e 2 km Run finali. La condizione attuale mi impone di partire nella prima frazione a 4, lo tengo anche se in bici fatico un po, poi all’ uscita di casa le varie porte che avevo lasciato aperte erano chiuse per cui tiro qualche eresia all’ apri cancello e corro a 4’05 gli ultimi 2 km....sofferenza e rantolio la dicono tutta, a 500 mt dalla fine mi chiedo come possa far un duathlon distanze regolari...per fortuna se ne riparla il prossimo anno.
dai per essere ilmomento che e, vai anche troppo bene

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.861
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
stamattina ho visto la luce...più minuti fatti meno fatica e ciliegina del garmin che 'approva' le mia supposizioni.

Domani ripeto sempre easy per 1h e un po'....

Adesso devo solo studiare il percorso notturno per la run...

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
2.232
1.789
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Sto alternando la MTB con i rulli, domanda: è normale che con i rulli le gambe vanno in crisi con i battiti molto più bassi che su strada ?!

Savo28

Apprendista Passista
24 Ottobre 2014
1.126
296
LODI
Visita sito
Bici
Colnago Concept
stamattina ho visto la luce...più minuti fatti meno fatica e ciliegina del garmin che 'approva' le mia supposizioni.

Domani ripeto sempre easy per 1h e un po'....

Adesso devo solo studiare il percorso notturno per la run...

Siamo in 2, consiglio il notturno delle 5 del mattino però.

Sabato a mezzanotte ho deciso di farmi un giro vicino a casa in una strada di campagna 4km totali, sono tornato a casa perché la strada di campagna era piena di nutrie e dopo averne passate un paio ho preferito lasciar perdere.

Domani riprovo ma alle 5 di mattina.
Spero la situazione nutrie non sia come la mia.

Intanto continuiamo a fare i criceti su zwift, 3 sessioni a settimana variando i ciricuiti e qualche gara

• Mi piace
Reactions: LucLov

Fitzcarraldo

Passista
13 Novembre 2008
4.487
2.946
Visita sito
Bici
klein, 3t, Ceepo...

Sabato a mezzanotte ho deciso di farmi un giro vicino a casa in una strada di campagna 4km totali, sono tornato a casa perché la strada di campagna era piena di nutrie e dopo averne passate un paio ho preferito lasciar perdere.

Intanto continuiamo a fare i criceti su zwift, 3 sessioni a settimana variando i ciricuiti e qualche gara
Non so se per la questione nutrie la discriminante sia il buio, ma alle 5 è buio tale e quale. Io sto uscendo alle 6 con la prima luce, l'alba viene dopo le 6.30 da me (se siete al nordovest anche più tardi per voi)

• Mi piace
Reactions: Savo28

daniele ultra

Apprendista Scalatore
6 Gennaio 2009
2.589
937
Visita sito
Sto alternando la MTB con i rulli, domanda: è normale che con i rulli le gambe vanno in crisi con i battiti molto più bassi che su strada ?!
Normalmente e lo stesso, in strada grazie alla posizione in sella, alle salite, al vento contro si riesce a salire un pelo di più,
Conta anche tanto la mente, si riesce a sopportare meglio il fuori giri.
Pero tecnicamente si fa lo stesso.

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
2.232
1.789
Fregona
Visita sito
Bici
oggi aprono le iscrizioni per Roth 2021 per gli iscritti al 2020. dal 20 di aprile iscrizioni aperte a tutti.
.. ho ancora una micro speranza per klagenfurt nel 2020... Magari a settembre.. bah.. ma Roth 2020 è già annullata?! Dovrebbero darti di diritto iscrizione 2021 ?!

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
2.232
1.789
Fregona
Visita sito
Bici

Triatleta vs nutrie... :-)xxxx;pirlùn^

• Mi piace
Reactions: Savo28

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
2.232
1.789
Fregona
Visita sito
Bici
Normalmente e lo stesso, in strada grazie alla posizione in sella, alle salite, al vento contro si riesce a salire un pelo di più,
Conta anche tanto la mente, si riesce a sopportare meglio il fuori giri.
Pero tecnicamente si fa lo stesso.

Boh.. forse perché i rulli psicologicamente li reggo poco, cmq le gambe in fiamme con almeno 20 bpm in meno...

joe_caltotip

Apprendista Passista
26 Settembre 2013
1.134
240
torino
Visita sito
Bici
Scott Foil / BMC TM02
.. ho ancora una micro speranza per klagenfurt nel 2020... Magari a settembre.. bah.. ma Roth 2020 è già annullata?! Dovrebbero darti di diritto iscrizione 2021 ?!

L'edizione 2020 e stata annullata a fine marzo, hanno rimborsato gli iscritti e dato una priorità di registrazione per l'edizione 2021.

Francamente non mi farei troppe speranze per klag

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.