TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Savo28

Apprendista Passista
24 Ottobre 2014
1.043
153
LODI
Visita sito
Bici
Colnago Concept
Bici al risparmio a quella velocità mi fa sentire davvero scarso :-)xxxx

Ieri nuoto.
Riscaldamento + tecnica e qualche 100m tutti tra il 1'45" e 1'50", qualche segno di ripresa pare esserci, forse complice la tecnica, sto praticamente lavorando su quello, certe volte il corpo scorre nell'acqua fluidissimo, altre mi perdo di concentrazione e vado fuori fase.
Non ci sono corsi né persone che possano seguirmi adesso, quindi probabilmente chiederò se posso portare la mia gopro per filmarmi e capire quanto sbaglio.

Quest'anno dovevo esordire nel mezzo ironman, rimane soltanto Mergozzo, ma non ho manco troppa voglia sinceramente, la forma pre-covid in fatto di corsa non l'ho ancora ripresa e far presenza non mi va. Mi tengo qualche soldo per cambiare bici tra un po'.

Oggi in pausa pranzo mi faccio 15' di riscaldamento + 10* di 30"\30" + 15' a leggermente più forte del ritmo gara in bici.
 

ironman69

Gregario
1 Marzo 2010
626
168
Longiano (FC)
Visita sito
Bici
BMC Road Machine 02 2019
Per chi è della zona , oltre alla salita di carpegna , quale altra salita potrebbe avere una durata di circa 30 minuti?
San Leo e volendo puoi proseguire fino a Madonna di Pugliano o fare Madonna di Pugliano da Ponte Baffoni.
Oppure ci sono varie opzioni per salire verso San Marino....ad esempio puoi andare da Ospedaletto verso Faetano e qui puoi scegliere se andare a Montegiardino (strada della Crono del Giro d'Italia dell'anno scorso) o direttamente a Borgo Maggiore.
 
  • Mi piace
Reactions: emi wakane

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
1.914
1.344
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Hanno appena aggiornato sul sito IM la start list di klagenfurt... fino a prima c’era sempre la versione di gennaio. Direi un buon segno nell’ottica che venga fatta. Almeno non hanno già pensato all’annullo altrimenti non avrebbero neppure aggiornato. Comunque risultano circa 1350 partenti.. di solito quanti sono !? 3/4000 credo... direi che molti hanno rinunciato. Dai che ghe la famo!!!!! :ola:
 

nick73

Pedivella
7 Aprile 2011
412
136
padova
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
io con tutta sincerità spero annullino Cervia, ma anche le altre come fai a gareggiare e ad autoalimentarti e bere nella maratona? Nemmeno i ristori con acqua o le docce non ci saranno. Non so se hai mai fatto un IM o 70.3 ma senza ristori e’ improponibile. E poi il pasta party finale, gli stand? No meglio che spostino tutto al 2021
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Hanno appena aggiornato sul sito IM la start list di klagenfurt... fino a prima c’era sempre la versione di gennaio. Direi un buon segno nell’ottica che venga fatta. Almeno non hanno già pensato all’annullo altrimenti non avrebbero neppure aggiornato. Comunque risultano circa 1350 partenti.. di solito quanti sono !? 3/4000 credo... direi che molti hanno rinunciato. Dai che ghe la famo!!!!! :ola:

Han seccato zell, seccan pure quello. Sui quotidiani han pubblicato notizie riguardo a riprese di contagi in Austria. Se ci sono dubbi per Cervia...per Klag ne vedo ancora meno
 
  • Haha
Reactions: gipsy

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
1.914
1.344
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
io con tutta sincerità spero annullino Cervia, ma anche le altre come fai a gareggiare e ad autoalimentarti e bere nella maratona? Nemmeno i ristori con acqua o le docce non ci saranno. Non so se hai mai fatto un IM o 70.3 ma senza ristori e’ improponibile. E poi il pasta party finale, gli stand? No meglio che spostino tutto al 2021
Medio si lungo mai. Mi rendo conto che la situazione è al limite e se lo faranno mancherà tanto di tutto il “cinema” di contorno. Però 1300 persone comunque vogliono partecipare e la società IM ha interesse (economico) che si faccia. Nel caso sarà sicuramente una manifestazione “castrata” però spero ci sia.. che te devo dì..
 

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
5.954
1.954
Visita sito
Han seccato zell, seccan pure quello. Sui quotidiani han pubblicato notizie riguardo a riprese di contagi in Austria. Se ci sono dubbi per Cervia...per Klag ne vedo ancora meno

per quanto riguarda le gare nazionali, molte risposte le avremo dopo il mezzo di arona; tanto più che è una gara che ha sempre avuto diverse problematiche a livello organizzativo a cose normali, vedremo adesso
 
  • Mi piace
Reactions: daniele ultra

NormaJean

Apprendista Cronoman
25 Gennaio 2013
3.127
690
Visita sito
Bici
n/a
io con tutta sincerità spero annullino Cervia, ma anche le altre come fai a gareggiare e ad autoalimentarti e bere nella maratona? Nemmeno i ristori con acqua o le docce non ci saranno. Non so se hai mai fatto un IM o 70.3 ma senza ristori e’ improponibile. E poi il pasta party finale, gli stand? No meglio che spostino tutto al 2021

Mi hai fatto venire in mente il medio di Lido delle Nazioni dove pensavo che nella frazione run fornissero i gel e mi sono ritrovato a doverla fare senza niente. Stavo correndo bene ma ho avuto un bel calo nella seconda parte, se ci fosse stato caldo sarebbe stato un problema.
Full in autonomia lo vedo impossibile
 

NormaJean

Apprendista Cronoman
25 Gennaio 2013
3.127
690
Visita sito
Bici
n/a
Ieri casa in ferie sono andato a nuotare.
500m risc
300m tecnica
10x100 rec 20"
300m tecnica
2x200 pull e palette

piano piano si recupera ma la strada è lunga

Alla sera 1h di bici in z2/z3
 

nick73

Pedivella
7 Aprile 2011
412
136
padova
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
io son li che penso per Farra a fine mese, ma alla fine la salto, non tanto per paura di contagio ma se siamo in 400 e qualcuno è positivo ti vengono a fare le pulci in casa tua, isolamento, tamponi ecc ecc, se posso evitare assembramenti ufficiali meglio
 

ikarus88

Gregario
28 Ottobre 2019
619
331
35
Este
Visita sito
Bici
Trek Madone 2019 | Olympia EVO
io son li che penso per Farra a fine mese, ma alla fine la salto, non tanto per paura di contagio ma se siamo in 400 e qualcuno è positivo ti vengono a fare le pulci in casa tua, isolamento, tamponi ecc ecc, se posso evitare assembramenti ufficiali meglio

Io dubito farò gare quest'anno.
Io non faccio IM ma solo olimpici e quelli a cui ero iscritto sono saltati tutti.
Rimaneva Peschiera, ma ho visto l'altro giorno che hanno bloccato nuovamente le iscrizioni.
A sto punto di iscrivermi per poi veder annullate le gare e restare coi "voucher" da spendere non ne ho molta voglia (ne ho già diversi in sospeso).. quindi rimando direttamente al prossimo anno... :-)xxxx
 

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.467
1.271
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Anche per me si chiude a zero gare, l'unica rimasta in calendario, ma non so se si farà, è lo sprint di Trani del 6 settembre, tuttavia sono in procinto di partire per l'estero per lavoro e tornerò ad agosto, e dove andrò più che un pò di corsetta non potrò fare, quindi mi metto l'anima in pace e se ne parla l'anno prossimo.
 

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
San Leo e volendo puoi proseguire fino a Madonna di Pugliano o fare Madonna di Pugliano da Ponte Baffoni.
Oppure ci sono varie opzioni per salire verso San Marino....ad esempio puoi andare da Ospedaletto verso Faetano e qui puoi scegliere se andare a Montegiardino (strada della Crono del Giro d'Italia dell'anno scorso) o direttamente a Borgo Maggiore.
Grazie per le info!!! Alla fine ho fatto carpeg a!!! 30 minuti giusti giusti. Peccato sia tutt altro che pedalabile.


Nel frattempo il mare è pieno di meduse... che mazza... tra mare mosso, meduse e gps che va a tratti non mi sto godendo come vorrei il nuoto in mare...
 

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
5.954
1.954
Visita sito
Grazie per le info!!! Alla fine ho fatto carpeg a!!! 30 minuti giusti giusti. Peccato sia tutt altro che pedalabile.


Nel frattempo il mare è pieno di meduse... che mazza... tra mare mosso, meduse e gps che va a tratti non mi sto godendo come vorrei il nuoto in mare...

se nuoti con la muta, per le meduse basta una spalmata di vaselina su viso e mani, oppure dell'apposita crema protettiva, e vai senza problemi
 
  • Mi piace
Reactions: N3bbia
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.