TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 6)

Alessio1992

Pignone
20 Maggio 2025
208
111
34
Milano
Visita sito
Bici
Triban RC100
Prendine una qualsiasi, controlla solo la robustezza del tessuto, che abbia due settori gonfiabili separati e che la tasca sia ampia, nella mia ci posso mettere un paio di sandali bikini e un cellulare... non si sa mai un giorno dove naufragherai :-)xxxx .
Tipo questa in PVC della Deca? Ha doppio settore gonfiabile
Boa Deca

Fitzcarraldo

Passista
13 Novembre 2008
4.472
2.931
Visita sito
Bici
klein, 3t, Ceepo...
Tipo questa in PVC della Deca? Ha doppio settore gonfiabile
Boa Deca
Quella sembra uguale alla mia Buddyswim (ne ho avute due negli anni), va bene ha due camere gonfiabili separate più una camera portaoggetti. Le due camere gonfiabili col tempo (anni nel mio caso) perdono la tenuta quindi riempio d'aria solo la camera portaoggetti che tiene ancora abbastanza bene. Non è leggera, se vuoi una cosa minimal guarda altro, io ci metto dentro tutto quello che ho addosso fuori dall'acqua anche perchè il più delle volte esco in un punto diverso da quello in cui sono entrato, e se c'è freddo anche un telo in microfibra per asciugarmi.

Alessio1992

Pignone
20 Maggio 2025
208
111
34
Milano
Visita sito
Bici
Triban RC100
Quella sembra uguale alla mia Buddyswim (ne ho avute due negli anni), va bene ha due camere gonfiabili separate più una camera portaoggetti. Le due camere gonfiabili col tempo (anni nel mio caso) perdono la tenuta quindi riempio d'aria solo la camera portaoggetti che tiene ancora abbastanza bene. Non è leggera, se vuoi una cosa minimal guarda altro, io ci metto dentro tutto quello che ho addosso fuori dall'acqua anche perchè il più delle volte esco in un punto diverso da quello in cui sono entrato, e se c'è freddo anche un telo in microfibra per asciugarmi.
A me basterebbe una portaoggetti cosi anche se vado da solo sono tranquillo almeno per cellulare, chiavi.
Hai qualche nome da consigliarmi? Piu' minimal intendi senza tasca?

Fitzcarraldo

Passista
13 Novembre 2008
4.472
2.931
Visita sito
Bici
klein, 3t, Ceepo...
A me basterebbe una portaoggetti cosi anche se vado da solo sono tranquillo almeno per cellulare, chiavi.
Hai qualche nome da consigliarmi? Piu' minimal intendi senza tasca?
La mia è questa https://share.google/lLrOjHQ8mqr58S8W3, più minimal intendo più leggera e meno ingombrante da sgonfia (materiale più leggero, meno valvole, maniglie, bordini cuciti), ma non so consigliartene perchè non ne ho provate.

• Mi piace
Reactions: Alessio1992

Alessio1992

Pignone
20 Maggio 2025
208
111
34
Milano
Visita sito
Bici
Triban RC100
Non mi piace, troppa roba inutile, che te ne fai di tutte quella maniglie e dei bordi riportati? Meglio quella con una sola maniglia sotto, la Open Water.
La mia è questa https://share.google/lLrOjHQ8mqr58S8W3, più minimal intendo più leggera e meno ingombrante da sgonfia (materiale più leggero, meno valvole, maniglie, bordini cuciti), ma non so consigliartene perchè non ne ho provate.
Credo andrò a vedere questa, che dovrebbe essere fisicamente in vendita alla Deca (l'altra era in vendita ma solo online), cosi da vedere l'ingombro ed il materiale, costa qualcosa in meno delle altre
https://www.decathlon.it/p/boa-nuoto-acque-libere-ows-500-arancione/347798/c274m8808731