ah ecco, io pensavo fossero tipo mastice o similiIl problema è che qualsiasi toppa incollata esternamente sul battistrada durerebbe pochi giri
ah ecco, io pensavo fossero tipo mastice o similiIl problema è che qualsiasi toppa incollata esternamente sul battistrada durerebbe pochi giri
Oh, pensavo che in commercio esistessero dei "cerotti" in caso di foratura lieve da incollare alla ruota. Mi sembra cosi banale come cosa ma mi sa che l'ho fatta troppo facile
e non servirebbe neanche, visto che si fora la camera d'aria interna, mentre il tubolare esterno non è comunque a tenuta stagna. se non ripari la camera d'aria interna non vai da nessuna parte, l'unica speranza è il gonfia e ripara o lattice dentro la camera.Il problema è che qualsiasi toppa incollata esternamente sul battistrada durerebbe pochi giri
Quelli da ciclocross una volta li ho aperti, riparata la camera interna e poi ricuciti (costavano 80 euro). Lo scorso anno ho bucato 2 volte, e con il lattice si sono riparati e ci ho corso tutta la stagionee non servirebbe neanche, visto che si fora la camera d'aria interna, mentre il tubolare esterno non è comunque a tenuta stagna. se non ripari la camera d'aria interna non vai da nessuna parte, l'unica speranza è il gonfia e ripara o lattice dentro la camera.
Io uso sia lattice dentro e ovviamente in caso il gonfia e ripara, mi è capitato qualche volta e sono riuscito a tornare a casa almeno. Se il lattice fa il suo dovere poi non è quindi necessario cambiare il copertone?Quelli da ciclocross una volta li ho aperti, riparata la camera interna e poi ricuciti (costavano 80 euro). Lo scorso anno ho bucato 2 volte, e con il lattice si sono riparati e ci ho corso tutta la stagione
@Darius non conoscevo questa leggenda metropolitana, in tutta onerstà ho sempre pensato che il tubolare, complice anche la pressione più alta a cui si può gonfiare, potesse essere più difficile da bucare rispetto al copertoncino
Io quando ho sentito che ha fatto ultimo km della 20km a 3:33 volevo segarmi le gambe.Stamattina, causa pioggia, due ore di rulli. Ho terminato di vedere il documentario su Schwazer, in alcuni punti mi sono commosso.
L'hanno fatto fuori dal mondo delle corse, grande ragazzo che ha avuto il coraggio di ammettere un grave errore frutto di debolezza e grande forza di volontà e di caparbietà.
ci sono, ma sono per camera d'aria (copertoncino). o per chi scuce e ricuce i tubolariOh, pensavo che in commercio esistessero dei "cerotti" in caso di foratura lieve da incollare alla ruota. Mi sembra cosi banale come cosa ma mi sa che l'ho fatta troppo facile
s'è fatto fuori da solo scegliendo di doparsiStamattina, causa pioggia, due ore di rulli. Ho terminato di vedere il documentario su Schwazer, in alcuni punti mi sono commosso.
L'hanno fatto fuori dal mondo delle corse, grande ragazzo che ha avuto il coraggio di ammettere un grave errore frutto di debolezza e grande forza di volontà e di caparbietà.
s'è fatto fuori da solo scegliendo di doparsi
per la giustizia sportiva è uno che è stato beccato positivo 2 volte. la prima volta ha ammesso le sue responsabilità (ovviamente dopo essere stato beccato, altrimenti se ne sarebbe andato allegramente alle olimpiadi di Londra) la seconda volta ha gridato al complotto. un tribunale italiano gli ha dato ragione, mentre un tribunale svizzero gli ha dato torto. voi credete pure a chi volete, io da uno così non comprerei nemmeno una bici usataMa dopo aver ammesso lo sbaglio (pochi lo fanno) frutto di una debolezza psicologica, ha avuto la forza di rinascere.
Doveva avere una seconda possibilità e non gli è stata concessa.
Da questa storia è uscito un grande uomo e (forse) il più forte marciatore italiano.
la seconda chance l'ha avuta, ed è stato squalificato di nuovo. inutile fare vittimismo, le squalifiche per doping ci sono continuamente in ogni sport, e nessuno marcisce in carcere, semplicemente non possono gareggiare. poi c'è stata la coda giudiziaria con 2 sentenze, una di assoluzione e una di colpevolezza. ognuno può credere a quella che preferisce, ma alla fine cambia poco: tutti quelli che sono rientrati da una squalifica per doping, lo hanno fatto in tono minore, e anche eventuali vittorie sono sempre state accompagnate da dubbi e sospetti. prova a citarmi un solo caso che smentisce quello che ho scrittoSulla vicenda Schwazer, resto della mia idea. Una seconda chance io gliel'avrei data.
Altrimenti "buttiamolo in carcere a marcire"
quindi concordi con me che, le seconde chance dopo una squalifica per doping, di fatto, non esistonoMa io non voglio smentire nulla
Valverde non ha MAI fallito un controllo antidoping; ha subito una squalifica per una presunta frequentazione col medico Fuentes. evitiamo di buttarla in caciara, per favoreValverde.....è tornato a vincere ma nessuno ha mai fatto polemiche, anzi......
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?