TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 6)

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
7.159
1.950
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Ma nelle vs piscine, l'abbonamento da diritto a ingressi liberi ed "infiniti" nella frequenza?!

Si, nella mia 7gg su 7 e anche più volte al giorno se ci riesci, questo ovviamente solo per il nuoto libero che ha delle fasce orarie definite, dalle 7 alle 9 tutte le corsie (7) sono dedicate al libero, poi si riducono perché iniziano i corsi.

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.861
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ma nelle vs piscine, l'abbonamento da diritto a ingressi liberi ed "infiniti" nella frequenza?!

idem come Gipsy, ingressi liberi e come dicevo per una stupidaggine in più ingressi liberi anche in palestra.

Sto pensando di far come molti altri ragazzi del triathlon che usano l ingresso per metter giù la roba in armadietto, andare a correre nel parchetto vicino e farsi la doccia al ritorno. Una sessione di 10/12 km una volta a settimana potrei mettercela, lenta o qualitativa che sia.

• Mi piace
Reactions: jack.ciclista

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
7.159
1.950
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
idem come Gipsy, ingressi liberi e come dicevo per una stupidaggine in più ingressi liberi anche in palestra.

Sto pensando di far come molti altri ragazzi del triathlon che usano l ingresso per metter giù la roba in armadietto, andare a correre nel parchetto vicino e farsi la doccia al ritorno. Una sessione di 10/12 km una volta a settimana potrei mettercela, lenta o qualitativa che sia.

Prima del covid sfruttavo proprio questa opportunità per i combinati, sessione di spinning, poi corsa nel parchetto, tornavo, doccia e a casa.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.886
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
così per far la polemica dell anziano che guarda gli scavi:

l abbonamento alla mia piscina come miglior prezzo possibile mi fa 450€ x 8 mesi (2 in omaggio se no era la cifra dei 6 mesi). oppure 700 x 12 mesi...tutto il resto varca la soglia dei 100€/mese.

fino a qualche anno fa stavo sotto i 400/anno gandalf

Ho scoperto che martedi subirò un simpatico intervento dentistico che consiste nello staccarmi un pezzo di palato (o simile) per metterlo a rinforzo di una gengiva. escludo nei giorni successivi di potermi allenare, divento un figurino con 7 gg di dieta liquida, spero la monster sia consentita

in quella in cui porto mio figlio a fare acquaticità, ieri mi sono informato (perchè è troppo che non nuoto) e l'abbonamento da 12 ingressi, costa 80€
al quale, però, bisogna aggiungere 3€ per il badge ed il fatto che il phone è a pagamento
ho chiesto info perchè il lun/mer/ven apriranno alle 6:30 di mattina

calcolando la strada e l'orario per cui devo essere al lavoro.......

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
2.234
1.790
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
La formula "a punti" con tot ingressi mi pare che sia ovunque poco appetibile. Altro discorso l'annuale che ha la sua convenienza.
Ero iscritto anche io a palestra adiacente a dove lavoro. La usavo quasi solo per spogliatoio e doccia...

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
2.234
1.790
Fregona
Visita sito
Bici
La mia squadra tri è pure fidal e fa "base" su una palestra (non quella vicino dove lavoro): combo fitri + fidal, 2 ingressi a settimana in palestra per un anno, zaino, maglietta run e gadget vari. 90 euro. Stra onesto.

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
2.234
1.790
Fregona
Visita sito
Bici
Quasi un furto, converrebbe alla grande anche a chiunque va solo in palestra per tenersi in forma e non gli frega niente di fitri e fidal..