TRIATHLON, alleniamoci insieme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sportislife

Novellino
10 Settembre 2012
63
0
Visita sito
Bici
Cannondale

marcogot

Pignone
28 Dicembre 2010
150
3
Abano Terme
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.693
11
Nonantola
Visita sito
se qualcuno è interessato, domattina chris "macca" mccormack parte da rimini per fare 4/5 ore di bici, cerca compagnia...
[url]https://www.facebook.com/MaccaLive?fref=ts[/URL]

io, se dice ora e albergo di partenzam vorrei tanto andare, una cosa del genere non me la voglio far sfuggire...poi domani avrei il lungo in programma

Quindi è già in loco. Certo che farsi tirare il collo da Macca sarebbe bello da raccontare al bar:mrgreen:

OT: Per chi ci sarà ho il pettorale 458, batteria 3. Da quello che ho capito le batterie non sono per rank, ma per categoria.
 

Dlx1

Pedivella
1 Settembre 2012
367
3
Visita sito
Bici
Meta SX - Ridley Dean

bioart

Gregario
28 Ottobre 2012
566
8
prov di "Beri"
Visita sito
Bici
Rewel titanium + CAAD 10
dategli filo da torcere...:cassius: rendetegli l'allenamento durissmo! staccatelo sin dal primo cavalcavia! colpitelo nell'orgoglio !! oppure più semplicemente provate a stargli a ruota... almeno un pochino... e fatevi fare una foto ... mentre prepara la bici da fermo e voi affianco.... sufficiente!
buon divertimento a voi!
 

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.693
11
Nonantola
Visita sito
per il meteo non si è fatto niente...altro che maggio, sembra di essere a novembre

Sto guardando le previsioni meteo di rimini da qualche gg, e oggi infatti era piovoso. Sabato, da quanto previsto sarà brutto, forse si salva domenica.
Su report gare, sembra tu abbia anche scritto che il mare a gabicce era freddo. Devo mettermi la maglia di lana?:mrgreen:
 

tommi_87

Apprendista Passista
22 Maggio 2008
1.129
6
senigallia
Visita sito
Bici
cervelo R3
Sto guardando le previsioni meteo di rimini da qualche gg, e oggi infatti era piovoso. Sabato, da quanto previsto sarà brutto, forse si salva domenica.
Su report gare, sembra tu abbia anche scritto che il mare a gabicce era freddo. Devo mettermi la maglia di lana?:mrgreen:

domenica l'acqua era fredda, mi sa intorno ai 18°C. (ne ho sentiti e visti molti sofferenti). il tempo di questi giorni poi non sta aiutando...speriamo bene
 

bioart

Gregario
28 Ottobre 2012
566
8
prov di "Beri"
Visita sito
Bici
Rewel titanium + CAAD 10
Volevo chiedere, soprattutto ai più esperti e navigati, come state gestendo queste ultime settimane prima dell' IM 70.3 di Pescara ?
( sono nella start list, per scaramanzia non dico altro...)

-Avete iniziato lo scarico? Che lavori state facendo?
-di quanto avete ridotto i vs lavori e km?
-avete ancora allenamenti di qualità o solo lenti ed allunghi di mantenimento?
-ancora combinati? quanto lunghi?

le ultime fasi penso siano fondamentali per arrivare bene alla gara.

Domenica ho fatto il combinato più lungo ed ancora lo sento, se dovessi fare la gara domani non finirei neanche la bici...

un confronto penso sia molto interessante, specie suggerimenti da parte di chi è più esperto .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.