Roma. A Roma conosco meccanici della mia zona, Salario Trieste. Comunque in genere sono presso i venditori più grandi, come accade da DecathlonIn quale parte d'Italia perdonami
Roma. A Roma conosco meccanici della mia zona, Salario Trieste. Comunque in genere sono presso i venditori più grandi, come accade da DecathlonIn quale parte d'Italia perdonami
No. Io avevo il 7v col 36 dietro. Al massimo dovresti cambiare catenaMiei cari blogger esperti, nella mia ignoranza di ciclista inesperto pensavo se cambiassi la cassetta posteriore, sempre 7v, magari con un 12-36 o 12/40 lasciando la corona 44 davanti? Avrei sempre problemi con deragliatore, ecc.?
No. Io avevo il 7v col 36 dietro. Al massimo dovresti cambiare catena
Quello linkato è un pacco pignoni a filetto. È compatibile con le prime versioni delle Triban 100 ma non con le ultime (che hanno pacco pignoni a cassetta). Di che anno è la tua Triban?![]()
SunRace Pacco pignoni con filetto MFM300 7-vel. 14-34T nero 4710944257359 | eBay
Le migliori offerte per SunRace Pacco pignoni con filetto MFM300 7-vel. 14-34T nero sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!www.ebay.it
avrei trovato questa come cassetta, pensi sia compatibile col cambio SHIMANO A050 7 velocità
cassetta MICROSHIFT 12 X 28 che attualmente è sulla mia bici? Discorso catena a parte ovviamente
2022Quello linkato è un pacco pignoni a filetto. È compatibile con le prime versioni delle Triban 100 ma non con le ultime (che hanno pacco pignoni a cassetta). Di che anno è la tua Triban?
Quello linkato è un pacco pignoni a filetto. È compatibile con le prime versioni delle Triban 100 ma non con le ultime (che hanno pacco pignoni a cassetta). Di che anno è la tua Triban?
No è anche questo a filetto (o a vite se preferisci)
https://bike.shimano.com/it-IT/product/component/tourney/CS-HG200-7.html questo forse?No è anche questo a filetto (o a vite se preferisci)
Esatto questo è a cassetta
Sto "rovistando" il web ma non riesco a trovare una cassetta col 34Esatto questo è a cassetta
tutte massimo col 32 mi sa che mi arrendo la differenza è davvero poca e comunque 32 meglio sicuramente del 28 attualetogo perdonami. Io sulla RC 100 avevo questo. https://www.amazon.it/dp/B07C82YGJ1/?tag=mmc08-21 ed è da 36 denti. Praticamente con poco hai una gravel ed è compatibile col comando cambio che haiSto "rovistando" il web ma non riesco a trovare una cassetta col 34tutte massimo col 32 mi sa che mi arrendo la differenza è davvero poca e comunque 32 meglio sicuramente del 28 attuale
Grazie x tutte le risposte, dall'ultimo mio messaggio l'avevo trovato anch'iotogo perdonami. Io sulla RC 100 avevo questo. https://www.amazon.it/dp/B07C82YGJ1/?tag=mmc08-21 ed è da 36 denti. Praticamente con poco hai una gravel ed è compatibile col comando cambio che hai
Quale altra hai trovato?Grazie x tutte le risposte, dall'ultimo mio messaggio l'avevo trovato anch'io; penso di lasciare la corona attuale... devo solo scegliere tra le due cassette
la stessa che mi hai indicato; comunque a quanto ho capito le due cassette in questioneQuale altra hai trovato?
Esatto. Il cambio non ne risente sulla 36. Pensa comunque a mettere almeno un 38-40 davanti per andare più agile. Ma corri in piano?la stessa che mi hai indicato; comunque a quanto ho capito le due cassette in questione
MSC Bikes CSMSC71136 Cassetta, Grigio, 7V 11-36 : Amazon.it: Sport e tempo libero
Compra MSC Bikes CSMSC71136 Cassetta, Grigio, 7V 11-36. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idoneiwww.amazon.itdovrebbero essere entrambe compatibili col cambio presente forse solo una questione di catena;![]()
Cassetta pignoni MTB SHIMANO TOURNEY 7v | SHIMANO BIKE-ITALIA
La cassetta a 7 velocità SHIMANO TOURNEY offre prestazioni di cambiata affidabili ed è realizzata con trattamento antiruggine per una durata maggiore.bike.shimano.com
il cambio della guarnitura singola (da 44 attuale a 36) mi sembra invece potrebbe causare problemi al cambio e necessitare di qualche modifica