Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ho già l auto e una mtb bianche, l altra mtb blu e nera, il rosso mi mancava come colore, e abbinandoci dettagli bianchi avrò un risultato finale per me soddisfacende
beh, direi che per quello che l'hai pagata hai fatto un buon affare.
Per i pedali visto che vai in mtb e probabilmente usi gia gli agganci spd, potresti montare gli stessi anche su questa. Io sulla mia ho messo dei vecchi pedali shimano pd-a515, che sono dei pedali da strada con l'aggancio spd da un solo lato.