Triban 3 di Blizzy

makkio

Apprendista Velocista
27 Agosto 2014
1.685
931
Sop'i murg!
motografando.altervista.org
Bici
Wilier Evasion
beh, direi che per quello che l'hai pagata hai fatto un buon affare.
Per i pedali visto che vai in mtb e probabilmente usi gia gli agganci spd, potresti montare gli stessi anche su questa. Io sulla mia ho messo dei vecchi pedali shimano pd-a515, che sono dei pedali da strada con l'aggancio spd da un solo lato.