Io vado controcorrente, sono alto 179, cavallo 83 e vado con la XL con stem originale
E per quanto riguarda il cerchio..hai qualche info? Fino a che misura possono essere montati?Da manuale fino a 36mm, ma forse qualcosina in più ci sta.
E per quanto riguarda il cerchio..hai qualche info? Fino a che misura possono essere montati?
È un GRAAM, un piccolo costruttore artigianale di Berlino.Il borsello sul tubo orizzontale, prima del manubrio, che modello è?
Una domanda da profano.. ma i parafanghi sono necessari, un eccesso di protezione anche x le borse oppure una vs abitudine?Off topic:
Prove di carico per i prossimi viaggi:
Romantik straße fra 2 settimane
Mar del Nord ad Agosto
Magari sono di ispirazione ai possessori di RC5x0 che vogliono iniziare a viaggiare [emoji6]
Vedi l'allegato 181722 Vedi l'allegato 181723
Ps: tutti percorsi perlopiù pianeggianti. Non cerchiamo velocità o leggerezza, ma comfort per il viaggio. (Percorrenze stimate in 120km al giorno, che siamo in vacanza, non in gara)
Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
Noi li usiamo per restare "puliti", non asciutti: in particolare la parte bassa del corpo (scarpe, calzini e gambe), la bici in generale e le borse.Una domanda da profano.. ma i parafanghi sono necessari, un eccesso di protezione anche x le borse oppure una vs abitudine?
In 15 GG di giro è possibile beccare pioggia però tanto ti arriva anche dall'alto..e sei in teoria vestito adatto non magari come quando vai in ufficio...
Sent from my JSN-L21 using BDC-Forum mobile app
Si.... infatti se vedi le foto passate il set-up cambia e migliora in base alle esigenze ed esperienze....Immaginavo... Era per acquisire un po' di sapere a gratis [emoji16][emoji16][emoji16]
L'esperienza è fondamentale x un certo tipo di viaggio
M.
Sent from my JSN-L21 using BDC-Forum mobile app
Stai veramente sul guado fra le due misure. Io sono 1,78 e 79 di cavallo ed avevo preso prima una L con stem scorciato da 11 a 8 e poi la ho cambiata con una M... ti allegoria foto dei due telai affiancati anche se non ti servirà a nulla purtroppo per decidere... se però ti può consolare sappi che se hai la carta decathlon ti fanno il cambio bici entro il primo anno, certonla bici devi riconsegnarla perfetta e quindi prendine una, trattala con cura mentre la provi ed alla peggio la cambi...
Sent from my SM-N960F using BDC-Forum mobile app
Comunque sono diverse le bici che condividono il stesso telaio... magari puoi farti una idea con un modello analogo, io per la 500 ho provato la 520 anche se in questa taglia montano pedivelle di lunghezze differenti...Forse la differenza di cavallo dovrebbe portarmi a prendere una L . Il problema è che non posso provarle . Però come dici tu posso sempre farmela cambiare . Oggi vado a chiedere
Ciao Ragazzi ,la Triban RC 500 mi sta tentando , solo che non riesco a capire che misura devo prendere e vicino a me nessun Decathlon le ha per provarle . Sono 180 con cavallo di 85 cm e sul sito é consigliata la taglia M , io ora ho una triban 100 in taglia L e mi trovo discretamente . Il telaio é cosí tanto diverso ?
Grazie delle risposte.
M senza dubbio....Secondo me sei al limite, però con 85 di cavallo se non vuoi un dislivello sella manubrio elevato conviene prendere la L, se invece vuoi una posizione più racing( ma comunque abbastanza alta e comoda) scegli la M